. PAGINA 69 #18 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #18 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #18

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Simona Diodovich, e il suo libro: "“Tanner” Phoenix Series 6".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
PHOENIX SERIES 6 TANNER - SIMONA DIODOVICH

 
Genere: Romantic suspense/Military romance
Prezzo: ebook € 0,99
Editore: Self Publishing
Pubblicazione: 15 maggio

 

Eve Wright arriva nella Hudson Valley inseguendo dei criminali che hanno ucciso la sua amica Olimpia. Crede di esser in gamba e di averli scovati perché è brava con i computer, ma non si accorge di essere più che altro la preda e non il segugio.
“Sono capitata qui per caso e per una serie di coincidenze, questo gigante buono mi ha aiutato e non posso fare a meno del suo appoggio e di quello dei suoi tre cani, a quanto sembra. Quanto ci vuole prima che mi affezioni?”
Tanner Moore è l’addestratore di cani dei seal. Con Cairo, si è rifugiato in un posto dove pensa di essere al sicuro, vicino a un suo amico di vecchia data e un ex navy seal. La sua vita è fin troppo semplice. Addestra i suoi cani, è il buttafuori di un locale, solo per ricordarsi com’era la sua vecchia vita. E si annoia. Nessuno andava a pensare che incontrare quella donna avrebbe ribaltato tutto.
“Sono Tanner Moore, appena l’ho vista ho pensato che portasse guai, ma non ho calcolato che, nel frattempo, mi avrebbe riportato alla vita.”
Sette giorni, una banda di criminali, un killer alle calcagna, una donna bellissima e sensuale, tre cani addestrati e lui, colui che chiamano il gigante buono, che si confonde nella notte e che sa uccidere a mani nude.
Bentornati tra i Phoenix.


ESTRATTO



Frasi:

Lei era pericolosa, lo aveva capito al primo sguardo. Eppure, non riusciva a starle lontano.

Curiosità:

I team six lavorano in sei.

Uno deve per forza essere un addestratore di cani. Il cane fiuta le bombe e salva la sua squadra, il più delle volte.

Quindi, all’appello mancava proprio lui, l’addestratore. Un gigante di colore di due metri dalle movenze lente e all’apparenza molto pacifico. Ma Tanner non è così, cova rabbia, ed è letale, come ogni seal.

Questo è l’ultimo libro che presenta i sei seal nascosti nel mondo. Dal prossimo, scopriremo qualcosa in più sul prima e dopo…

 


SIMONA DIODOVICH

Nasce a Milano il 17 Aprile 1969, studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ha 35 d’esperienza lavorativa nell’editoria. È grafica pubblicitaria, illustratrice, fumettista, autrice di libri di differenti target, copywriter, editor, sceneggiatrice di fumetti e colorista.

Ha lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino d’oro, per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III, persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sull’igiene, oltre le varie case editrici italiane. Prosegue la carriera come fumettista disegnando il dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria si divide tra case editrici ed enti pubblici, dove realizza da sola volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni mia conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni e, per il fatto che adorava inventarsi personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve.

Cartoni animati per LPR/Leroy Merlin, realizzazione di fumetti.

Per beneficenza, insieme a scrittori, poeti e cantanti, ho creato un pezzo per sensibilizzare la gente al problema SLA. Quel testo è poi stato doppiato dalla bellissima voce di Guido Ruberto e la fotografia è di Roberto Besana. Questo è il link https://youtu.be/zdl455jDijM

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?




Nessun commento

Powered by Blogger.