Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CHALLENGE 2023 - IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO

Buon pomeriggio Gattolettori,
questo anno ho ideato una mia personale Challenge che ovviamente ho fallito miseramente.
Ho deciso però di riprovarci anche nel 2023 perchè come si dice a Roma, So de Coccio, ma soprattutto perchè ho voglia di smaltire un po' di letture.

 

 
CLASSICI
 
Ormai ci siamo disabituati a leggere questi testi sia per la difficoltà nel comprendere l'Italiano grezzo che per il ritmo molto spesso lento e poco intuitivo ma fatemelo dire, i classici hanno sempre quel qualcosa in più che sarà difficile trovare nei testi attuali quindi, una delle mie sfide sarà quella di leggere entro l'anno questi quattro classici: 

 


CLASSICI PER RAGAZZI
La seconda sfida (ovviamente non seguirò l'ordine), prevede la lettura di due libri per ragazzi che mi vergogno a dire, pur conoscendo le storie alla perfezione, grazie ai cartoni Disney, non ho mai letto. Quindi ecco qui i mie due libri per ragazzi che voglio leggere entro l'anno.



SERIE DA COMPLETARE
Ecco qui un altro punto molto importante che mi impegnerò a portare a termine a tutti i costi perchè come sempre presa dalle mille uscite, finisco per lasciare da parte le cose che mi interessano.
Queste saranno le cinque serie che mi sono prefissata di terminare:


Se e sottolineo solo se... miracolosamente riuscissi a terminare queste cinque serie, metto in sfida due SERIE DA INIZIARE e sono:


LIBRI DI AUTORI DI CUI ANCORA NON HO LETTO NIENTE
Altro giro, altra corsa, ho deciso di inserire in questa Challenge, anche autori che ho sempre sentito nominare ma di cui ancora non ho avuto il piacere di leggere nessun libro: 

 

LA SFIDA DEGLI EBOOK

Stessa antifona dei cartacei è anche per gli ebook, perchè ovviamente quando si è malati di libri si è malati in tutte le sue forme... questi sono quattro ebook comprati da tempo ma che ancora non ho mai avuto modo di leggere.



Questa che vi ho presentata sarà quindi la mia Challenge personale, che senza ansia e senza stress, mi terrà compagnia per tutto il 2023.


Nessun commento

Powered by Blogger.