. PAGINA 69 #14 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #14 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #14

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Gioia De Bonis, e il suo libro: "The Donuts".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
THE DONUTS – LAW IN LOVE 4 - GIOIA DE BONIS

 

Genere: Legal Romance
Prezzo: € 12,00 (ebook 1,99)
Editore Independently published
Tropes: Hate to love – Matrimonio combinato
Pubblicazione: 19 Aprile 2023

 

Edric O’Dhoer pensava di avere tutto nella vita: una carriera ben avviata, degli amici da Oscar e anche una bellissima moglie. Solo che, mentre lui girava le scene del suo ultimo film, Mya si rotolava nel letto del suo ex agente Carter.
Annie Kramer è il miglior avvocato divorzista della Scozia, ma ha un segreto bello grosso: la sua passione per i romanzi d’amore e soprattutto per le commedie romantiche, come “Aria d’amore” in cui recita il suo attore preferito, Edric O’Dhoer.
I loro mondi non potrebbero essere più lontani e diversi, ma lui sta cercando qualcuno che lo aiuti a divorziare da quella che credeva essere la donna della sua vita e ha bisogno dell’avvocato più forte sulla piazza.
Riusciranno Annie e Edric a far funzionare le cose o tutto si scioglierà come la glassa che entrambi amano mangiare sulle ciambelle?
 


ESTRATTO


GIOIA DE BONIS

Nel 2016 inizia a pubblicare alcune fanfiction su Wattpad, ma approda al mondo dell’editoria solo l’anno successivo, quando il giorno del suo compleanno pubblica il primo volume della Sweet Men Saga, Sweet Revenge.

Ha partecipato al Salone del libro di Torino, al Romics, al Lucca Comics e al Firenze Comics.

Oggi, oltre alla scrittura, si dedica alla sua piccola edicola, ai bambini (occasionalmente fa la baby-sitter), alla biblioteca del suo paese e al suo blog personale. Ama la lettura, il cinema e la Lazio.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?




Nessun commento

Powered by Blogger.