. IL TRONO DI PELLICOLE: TUTTA LA LUCE CHE NON VEDIAMO IN ARRIVO A NOVEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: TUTTA LA LUCE CHE NON VEDIAMO IN ARRIVO A NOVEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: TUTTA LA LUCE CHE NON VEDIAMO IN ARRIVO A NOVEMBRE

 La miniserie composta da 4 episodi è in arrivo a novembre su Netflix. 



TUTTA LA LUCE CHE NON VEDIAMO IN ARRIVO A NOVEMBRE

Tutta la luce che non vediamo, la rivoluzionaria miniserie tratta dall’omonimo romanzo best seller e vincitore del Premio Pulitzer di Anthony Doerr, è in arrivo il 2 novembre 2023 su Netflix. Diretta da Shawn Levy, scritta da Steven Knight e con Aria Mia Loberti, Nell Sutton, Mark Ruffalo e Hugh Laurie. 

Tratta dal romanzo vincitore del Premio Pulitzer, Tutta la luce che non vediamo è una miniserie che segue la storia di Marie-Laure, una ragazza francese cieca, e di suo padre, Daniel LeBlanc, che fuggono dalla Parigi occupata dai tedeschi con un diamante leggendario per impedire che finisca nelle mani dei nazisti. Braccati senza sosta da un crudele ufficiale della Gestapo che vuole impossessarsi della pietra preziosa per il suo interesse personale, Marie-Laure e Daniel trovano presto  rifugio a St. Malo, dove vanno a vivere con uno zio solitario che diffonde le trasmissioni clandestine per la resistenza. In questa cittadina sul mare una volta idilliaca, il percorso di Marie-Laure incrocia inevitabilmente quello di un’improbabile anima gemella: Werner, un adolescente brillante arruolato dal regime di Hitler per rintracciare le trasmissioni illegali, che invece possiede un legame segreto con Marie-Laure e con la sua fiducia nell’umanità e la sua speranza. Intrecciando abilmente le vite di Marie-Laure e Werner nel corso di un decennio, Tutte le luci che non vediamo racconta la storia dell’incredibile potere dei legami tra le persone, un faro di luce che può guidarci anche nei tempi più bui.






                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.