. CINEGATTO: GHOSTED, TRA ROMANTICHERIE ED AZIONE - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: GHOSTED, TRA ROMANTICHERIE ED AZIONE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: GHOSTED, TRA ROMANTICHERIE ED AZIONE

 Ghosted è disponibile su Apple TV.


Scheda Film




 

Ghosted, film diretto da Dexter Fletcher, racconta la storia di Cole e Sadie (Chris Evans e Ana de Armas): lui è un uomo buono, onesto e sincero; lei, invece, è una donna enigmatica e con qualche segreto. Cole si innamora perdutamente di Sadie e scopre in un modo scioccante e brusco che la donna è, in verità, un agente segreto.
Prima che i due possano rivedersi di nuovo per un secondo appuntamento, si ritrovano coinvolti in un intrigo internazionale, al quale dovranno prendere parte per salvare il mondo.

 

GHOSTED, TRA ROMANTICHERIE ED AZIONE

Chris Evans e Ana de Armas tornano insieme sullo schermo con Ghosted, un film apparentemente sdolcinato che si tramuta ben presto in azione. Il film è su Apple TV, piattaforma che sforna pochi ma gustosi prodotti di qualità e che sicuramente punterà sempre più in alto.




Ghosted è un film gradevole, con un ritmo avvincente e che, più si va avanti, riesce a interessare lo spettatore. Senza alcun dubbio il punto forte del film sono i cameo che strappano un sorriso - e di cui non diciamo nulla per evitare spoiler, anche se sul web potete già leggere i nomi. In questo clima di rinnovamento del cinema, il personaggio della Armas è una Lara Croft di ultima generazione, agilissima e spietatissima, un'agente della CIA che non sbaglia un colpo. Di contro, abbiamo un dolce e indifeso Evans che recita la parte del contadino romantico che mette a rischio la propria vita per colei che crede la donna della sua vita (appena conosciuta). Ovviamente lei non è ciò che crede, ma lui lo scoprirà un po' tardi... Fatto sta, che siamo all'apice del racconto incentrato sulla forza femminile che sovrasta (e a volte ridicolizza) la controparte maschile. Sinceramente, è un po' stancante.


Detto ciò, il film è gradevole ma abbastanza lungo, a volte esagerato. Del resto partiamo dal presupposto che lui segue lei grazie a un localizzatore attaccato allo spray per l'asma dimenticato nella sua borsetta... comunque! Il prodotto è ben fatto e vale la pena vederlo, senza aspettarsi niente di più di questo. 




                                          

Nessun commento

Powered by Blogger.