. ARCADE TEAM: THE LAST OF US... SERIE TV PROMOSSA! - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: THE LAST OF US... SERIE TV PROMOSSA! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: THE LAST OF US... SERIE TV PROMOSSA!

Si è conclusa la serie tv ideata da Craig Mazin e Neil Druckmann tratta dall'omonimo videogioco. 



THE LAST OF US... SERIE TV PROMOSSA!

Si è conclusa da pochi giorni la serie tv basata sull'omonimo videogioco The last of us.
Nel complesso, i fan possono ritenersi soddisfatti della trasposizione su piccolo schermo, vediamo perché (senza spoiler).



Nonostante le critiche mosse inizialmente all'attrice Bella Ramsey che interpreta Ellie, nel corso degli episodi la Ramsey ha dimostrato di aver capito pienamente il personaggio e di averlo saputo interpretare magnificamente. Infatti, il suo volto molto particolare, l'atteggiamento unico, il coraggio e la sfrontatezza hanno conquistato tutti, rendendo il personaggio di Ellie assolutamente all'altezza di colui che aveva già messo d'accordo tutti fin dall'inizio: Pedro Pascal nei panni di Joel. 
Semplicemente perfetto per la parte, Pascal ha alle spalle una serie di consensi dovuti ad altri ruoli precedentemente interpretati. Questo per un semplice motivo, ovvero che è bravo, niente da aggiungere. Anche in questo caso, ha fatto la differenza nella serie interpretando un perfetto e complesso Joel: un padre con un enorme dolore dentro, un vuoto incolmabile, che apre nuovamente il suo cuore per Ellie, e inevitabilmente vulnerabile alla paura. Ma allo stesso tempo un combattente che non si lascia fermare da nessuno.  

Di sicuro la seconda stagione non sarà da meno, le premesse sono ottime, i personaggi convincenti, le atmosfere da videogame. Bravi!

                                

Nessun commento

Powered by Blogger.