Fumettilandia

Cinegatto

PAGINA 69 #39

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Gioia De Bonis, e il suo ultimo libro: "L'esercito dei pomodori tristi".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
UNA CONVENTION DA SOGNO - GIOIA DE BONIS


Genere:
Celebrity Romance
Prezzo
: € 0,99
Editore
: Self Publishing
Pubblicazione
: 19 Novembre 2022

Roma è in fermento per la convention del telefilm Aliens in town, dove gli attori incontreranno le loro fan più fedeli. Giada Fanelli si trova lì per questo motivo, e anche solo incontrare e scambiare qualche parola con Daniel Matters, l’attore protagonista, sarebbe un sogno.
Una sciarpa che vola. Un incontro fortuito. Due mondi che si intrecciano.
Giada e Daniel vivono vite diverse, una da star hollywoodiana e una da studentessa universitaria; ma fin dal loro primo incontro sanno di non poter sfuggire all’attrazione che provano l’uno per l’altra.
Una storia d’amore sincera, potrebbe però finire in tragedia a causa di una foto scabrosa.
Riuscirà Giada a tenersi il suo Daniel? Ci sarà un lieto fine o finirà tutto ancora prima di cominciare?

ESTRATTO

Daniel mi scivola dietro e posa delicatamente le braccia sul mio petto. Il mio cuore, pazzo di uno scellerato, comincia a battere così forte che mi sembra di volare o che almeno mi sia possibile farlo.

GIOIA DE BONIS

Nel 2016 inizia a pubblicare alcune fanfiction su Wattpad, ma approda al mondo dell’editoria solo l’anno successivo, quando il giorno del suo compleanno pubblica il primo volume della Sweet Men Saga, Sweet Revenge.

Ha partecipato al Salone del libro di Torino, al Romics, al Lucca Comics e al Firenze Comics.

Da quest’anno collabora con la casa editrice The Pink Factory Publishing in qualità di editor e con la quale pubblicherà la serie MY.

Oggi, oltre alla scrittura, si dedica alla sua piccola edicola, ai bambini (occasionalmente fa la baby-sitter), alla biblioteca del suo paese e al suo blog personale. Ama la lettura, il cinema e la Lazio.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?

Nessun commento

Powered by Blogger.