. CINEGATTO: IL FILM DI ONE PIECE AL CINEMA DAL 1 DICEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: IL FILM DI ONE PIECE AL CINEMA DAL 1 DICEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: IL FILM DI ONE PIECE AL CINEMA DAL 1 DICEMBRE

Con Anime Factory Luffy e la ciurma di Pirati di Cappello di Paglia è pronta a tornare sul grande schermo con nuove avventure! Dal 1 dicembre al cinema. 


Scheda Film



Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks!
Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo!
L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima.
Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l'eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione.
Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…

IL FILM DI ONE PIECE AL CINEMA DAL 1 DICEMBRE

Presentato il 29 ottobre al Lucca Comics & Games con la straordinaria partecipazione del regista Goro Taniguchi e del direttore dell’animazione & character designer Masayuki Sato, One Piece Film Red è il film che approderà al cinema dal 1 dicembre.


I fan lo aspettano con ansia, sarà all'altezza? Beh, bisogna dire che solitamente manga e anime hanno molti più apprezzamenti nelle loro versioni originali rispetto a un film al cinema. Forse perché la trama sembra sempre separata dalla linea principale, o perché i personaggi ci sembrano "diversi". Fatto sta che raramente il pubblico di fan gridi al capolavoro per una versione cinematografica dei loro beniamini, di qualunque titolo nipponico si parli. Anche in questo caso il film scorre con tantissime - forse troppe - canzoni e poca ciurma. Si riprende verso il finale, nella spiegazione dell'intera vicenda che porta Uta ad essere l'amata/odiata protagonista. Tuttavia, il film nelle sue anteprime ha dimostrato di muovere la curiosità dei fan che non hanno esitato a correre al cinema. Sarete tra questi?

Ricordo che oggi il film sarà disponibile in alcune sale cinematografiche con la visione in lingua originale. 


                                       

Nessun commento

Powered by Blogger.