. CINEGATTO: FALLING FOR CHRISTMAS PER UN PRIMO ASSAGGIO NATALIZIO! - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: FALLING FOR CHRISTMAS PER UN PRIMO ASSAGGIO NATALIZIO! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: FALLING FOR CHRISTMAS PER UN PRIMO ASSAGGIO NATALIZIO!

 Falling for Christmas è disponibile su Netflix!


Scheda Film



Falling for Christmas, film diretto da Janeen Damian, è ambientato nei giorni che precedono le festività natalizie e racconta la storia di una giovane ereditiera (Lindsay Lohan) che, a causa di un incidente sugli sci, perde la memoria.
Alla ragazza viene diagnosticata un'amnesia e non ricorda molto della sua lussuosa vita. Durante la terapia, l'ereditiera rimane in affidamento al proprietario di una baita e alla sua scaltra figlia.

FALLING FOR CHRISTMAS PER UN PRIMO ASSAGGIO NATALIZIO! 

Il periodo dell'anno più festoso e colorato è alle porte, così come i film che porta con sé. Ad aprire il ciclo "maratone di Natale" è Falling for Christmas, di Janeen Damian con Lindsay Lohan nei panni di una ricca ereditiera che perde la memoria. Il Natale fa da sfondo a questa commedia romantica perché, si sa, la sua magia può far tutto. E infatti una viziata ereditiera concentrata solo sul suo fidanzato influencer cambia vita in seguito a una caduta dalla montagna innevata e alla conseguente perdita di memoria momentanea. A farle scoprire una vita semplice è il proprietario di una piccola baita che, a sua volta, verrà aiutato dalla bella ereditiera e dalla sua popolarità. 


 
Come un po' tutti i film del periodo natalizio (salvo eccezioni), Falling for Christmas non ha particolari pretese ed è godibile per tutta la sua durata. Lindsay Lohan mancava da un po' sulle scene e fa piacere rivedere i suoi lunghi capelli ramati e il viso che ancora ricorda i tempi di Freaky Friday
Godetevi questo primo assaggio di cinema natalizio in attesa dei tanti prossimi eventi!


                                        

                                        

 

Nessun commento

Powered by Blogger.