. PROGETTO INFANZIA: 12 INCREDIBILI STORIE DI EROI E MOSTRI - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: 12 INCREDIBILI STORIE DI EROI E MOSTRI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: 12 INCREDIBILI STORIE DI EROI E MOSTRI

Hola Gattolettori,
ecco un carinissimo libro adatto a tutte le età, proprio così chi lo ha detto che anche i grandi non sono affascinati da mostri e eroi?

 


12 incredibili storie di eroi e mostri
 
 

Editore: Pane e Sale
Prezzo: € 14,90
Uscita: 8 ottobre 2020
Link d'acquisto: QUI

Un viaggio attorno al mondo in compagnia di eroi e cavalieri eccezionali. Storie avvincenti ispirate alla letteratura mitologica e al folklore. 12 ritratti di personaggi forti e coraggiosi, con splendide illustrazioni. Età di lettura: da 6 anni.
RecensionE

Ho sempre amato la mitologia e le leggende quindi appena ho visto questa fantastica edizione della casa editrice Pane e Sale, non sono riuscita a resistere!

All'interno di questo albo appartenente alla collana Gemme dal mondo, troverete 12 incredibili storie di eroi e mostri, tra l'altro anche il titolo del libro. Dodici personaggi, tra Dei, semidei e uomini, che hanno contribuito a cambiare il corso della "storia" con le loro gesta.

La particolarità di questo volume, è che ogni storia, scritta tra l'altro con dei caratteri grandi proprio per facilitarne la lettura dei più giovani, sono accompagnate da illustrazioni veramente meravigliose.

Ovviamente servirebbero giorni, se non mesi, per potere approfondire tutte le storie di eroi e miti ma queste schede, vi daranno modo di avvicinarvi al bellissimo mondo della mitologia.

Perchè vi consiglio di leggere questo volume? Perchè grazie a questo libro potrete intraprendere uno straordinario viaggio nella letteratura mitologica e al folklore.


Nessun commento

Powered by Blogger.