. PAGINA 69 #29 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #29 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #29

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Alis Renzi, e il suo libro: "Aspettami".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
ASPETTAMI - ALIS RENZI

Genere: Contemporary romance, second-chance
Collana:
Afrodite
Prezzo: ebook 0,99
Editore
: Self Publishing
Pubblicazione: 18 giugno 2022

Non è facile riprendere in mano la propria vita e andare avanti, quando sei ancorata al passato. Quando il tuo cuore è ancorato nel passato.
Il tempo si blocca per le anime affini che si cercano, si abbracciano e si bramano. Pronto a dare non una prima, non una seconda, ma una terza possibilità. Un terzo tempo.
Ma per un Noi, ci vuole coraggio.

ESTRATTO
 



ALIS RENZI

Alis, nata nell’86, aspirante autrice a tempo perso. In passato è stata una grandissima sognatrice, nel presente è lettrice di romance erotici e dark. Fin da piccola il suo sogno era di essere una bibliotecaria, ma non si è avverato perché preferisce leggere in casa, sotto un plaid, con una pizza a portata di mano, piuttosto che star chiusa in una stanza tutto il giorno. Le sue novelle nascono dalla musica o da idee ispirate al suo passato.




Nessun commento

Powered by Blogger.