. IL TRONO DI PELLICOLE: UN TUFFO NEL PASSATO...LE GEMELLE OLSEN! - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: UN TUFFO NEL PASSATO...LE GEMELLE OLSEN! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: UN TUFFO NEL PASSATO...LE GEMELLE OLSEN!

Ricordate le gemelle Mary-Kate ed Ashley Olsen? Sono sicura di sì!



UN TUFFO NEL PASSATO...LE GEMELLE OLSEN!

Siamo a settembre e siamo tutti un po' nostalgici, vero? Il rientro dalle vacanze, la finale di Festivalbar che ci aspetta su Mediaset Extra (e noi come ogni estate siamo pronti a rivederla), gli ultimi gelati della stagione e quei programmi che stanno per tornare e che ci accompagnano da decenni (tipo Amici). Dunque, momento nostalgia attivato!

Oggi vi riporto alla mente due dei visini più anni '90 di sempre: le gemelle Olsen.



Mary-Kate ed Ashley Olsen oggi sono due stiliste e imprenditrici molto stimate, ma noi le abbiamo conosciute in versione piccole attrici fin dalla più tenera età - ed erano già molto fashion!

Gli amici di papà è la primissima serie a cui hanno partecipato, ma è con Nonna stiamo arrivando del 1992 e con Due magiche gemelle del 1993 che si spostano dal piccolo al grande schermo. Matrimonio a 4 mani è probabilmente il film che le ha fatte conoscere al pubblico italiano. in onda a ripetizione sui canali Mediaset negli anni '90. 




Continuano a farsi conoscere con Due gemelle per un papà, Due gemelle e una tata, Due gemelle a Parigi, Due gemelle nel pallone, Due gemelle in Australia, Due gemelle a Londra, Due gemelle e un maggiordomo, Due gemelle a Roma. E la lista potrebbe continuare!




Il film, però, che più di tutti ricordiamo delle due gemelle non più bambine è senza dubbio Una pazza giornata a New York! La musica dei Simple Plan, la faccina furba di Eugene Levy, le differenze tra Roxy e Jane (i personaggi di Mary-Kate ed Ashley nel film), il cagnolino che si trova coinvolto in mille avventure, la corsa per la fantastica città di New York. E voi che dite? Qual è il vostro film preferito con Mary-Kate ed Ashley?







                                    

2 commenti

Powered by Blogger.