. IL TRONO DI PELLICOLE: ARRIVEDERCI QUEEN ELISABETH - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: ARRIVEDERCI QUEEN ELISABETH - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: ARRIVEDERCI QUEEN ELISABETH

 Un piccolo omaggio alla Regina Elisabetta II.



ARRIVEDERCI QUEEN ELISABETH

Ci sono dei momenti in cui il mondo si deve fermare. Oggi è uno di quelli. Perché non serve essere inglesi per vivere il lutto che l'Inghilterra sta vivendo. E noi, nel nostro piccolo, non possiamo che dedicare un piccolo spazio a lei, The Queen: la Regina Elisabetta II. 
La Regina, infatti, per la sua ironia e allegria è stata molte volte complice di alcuni sketch televisivi o cinematografici. Oltre ai film in cui è stata interpretata da un'attrice, The Queen non si è mai sottratta a trovate spiritose, come la recente riunione televisiva con l'orsetto Paddington in occasione del Giubileo di Platino. 



La folla intorno a Buckingham Palace e le note di "We Will Rock You" dei Queen sono già di per sé esaustive. Una Regina rappresentata in The Crown, in The Queen del 2006, e persino i suoi cani sono lo spunto per Rex del 2019. 
Mancheranno i suoi colori pastello in mezzo al grigiore di un mondo, il suo sorriso e i suoi occhi sempre pieni di luce, nonostante ne abbiano viste tante. Mancherà il suo cuore, il suo spirito ironico, il suo essere donna, sovrana, madre, moglie, nonna, Regina. La sua educazione e raffinatezza, la sua forza che ha sempre stupito, il suo andare avanti e mostrare a tutti di potercela fare. Buon viaggio Queen Elisabeth e buon ritorno dal tuo amore. 





                                    

1 commento

  1. Troppo forte il video con Paddington, per lei che non era la solita Regina, ma di più.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.