. PROGETTO INFANZIA: PICCOLI MONDI DI GERALDINE COLLET - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: PICCOLI MONDI DI GERALDINE COLLET - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: PICCOLI MONDI DI GERALDINE COLLET

Buon pomeriggio Gattolettori,
ecco un bellissimo albo che ci porterà a conoscere tanti piccoli mondi...



Piccoli mondi
di Géraldine Collet - Sébastien Chebret


Editore: Coccolebooks
Prezzo: € 12,00
Uscita: 25 febbraio 2021
Link d'acquisto: QUI

Ognuno di noi ha un piccolo mondo tutto suo... A Paolo piace salire nella sua casetta sull'albero, Franco e Melina costruiscono macchine fantastiche, Leo osserva gli animali e qualcun altro sogna pianeti e galassie... È bello coltivare i propri sogni! Età di lettura: da 3 anni.
RecensionE

Tra le pagine di questo fantastico albo, adulti e bambini potranno scoprire, pagina dopo pagina, l'importanza di avere un proprio mondo. Io ad esempio amo immergermi tra le pagine di un libro e perdermi tra quei fotogrammi che la mia mente elabora ad ogni capitolo...

Anche i protagonisti di questo carinissimo albo si sono costruiti dei propri mondi. A Paolo per esempio piace rifugiarsi nella sua casetta sull'albero.
Maria ama piantare la tenda in salotto e rifugiarsi lì insieme al suo gatto. Leo invece ama così tanto gli animali che spesso si ferma a chiaccherare con loro. 


Piccoli mondi è un albo che insegna ai più piccoli a credere nei propri sogni e a coltivare la propria immaginazione.

QOTD: Anche voi avete un piccolo mondo in cui evadere per scappare dalla realtà❓ 
 

Nessun commento

Powered by Blogger.