. PAGINA 69 #18 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #18 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #18

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69. Oggi sul Blog abbiamo come ospite Claudia Bacci, e il suo libro: "E se perdo te?".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
E SE PERDO TE? - CLAUDIA BACCI

Genere
: contemporary romance – Friend to lovers. Autoconclusivo
Prezzo: : € 2,99 ebook – € 9,99 cartaceo
Editore: self-publishing
Pubblicazione: 23 Maggio 2022

Alessio è affascinante, intelligente e affidabile, ha un lavoro che ama nella casa editrice del padre e un appartamento con vista mozzafiato su Firenze. Ma per quanto si sforzi non riesce a trovare una donna a cui legarsi per più di una sera. Perché Alessio non riesce a fidarsi, e non riesce ad aprirsi, con nessun’altra eccetto Giulia. Giulia è l’amica da una vita, con lei condivide tutto: vacanze, confidenze, e s’intrufolano l’uno nella casa dell’altra per una pizza o una risata inattesa. Quando Alessio ha problemi con una donna ne parla a Giulia, e Giulia fa lo stesso con lui. Scherzano spesso dicendo che, sposarsi tra loro, è l’unica soluzione all’inevitabile vita da single. Fino al giorno in cui Alessio si accorge che qualcosa è cambiato, che qualcosa, o qualcuno, si è infilato nella loro amicizia. Riuscirà Alessio a trovare la strada per riavvicinarsi a Giulia e salvare il loro bellissimo rapporto?

ESTRATTO
 
«Vorrà dire che se entro cinque anni siamo single entrambi, ci sposeremo noi due... e avremo dei figli bellissimi».
«Tra cinque anni sarò vecchia per avere dei figli».
«Ok, allora inizieremo prima... faremo un figlio tra un paio d’anni e poi ci sposeremo».
«Affare fatto!».
 
Claudia Bacci è una mamma e una grande lettrice. Ed è proprio la sua passione per la lettura ad averla spinta verso la scrittura.
«L’idea di questo romanzo è nata dal contest dell’Accademia della scrittura per un editing professionale gratuito. Pensavo di scrivere un racconto, ma poi ho iniziato a scrivere e la storia è venuta da sé» svela l’autrice, per poi proseguire: «La scrittura è il mio modo per raccontare quello che ho dentro. Mi rende felice, mi fa stare bene, mi fa sentire libera».
 
 
CLAUDIA BACCI

Claudia Bacci è nata a Firenze nel 1973, dove si è laureata in Lettere. Madre single, ha una tappezzeria insieme ai genitori e allo zio materno. Nel tempo libero adora leggere, scrivere, stare con gli amici e sognare a occhi aperti. E se perdo te? è il suo romanzo d’esordio.
Per saperne di più, seguila su Instagram @claudiaolgagabry e su Facebook @Claudia Bacci.

Si tratta sicuramente di un libro forte ma penso proprio che meriti di essere letto... Se volete potete acquistarlo direttamente dal link sottostante.

 


Nessun commento

Powered by Blogger.