Fumettilandia

Cinegatto

PAGINA 69 #16

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69.
Oggi sul Blog abbiamo come ospite Michela Chiucchi, e il suo libro: "Crawling back to you".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
CRAWLING BACK TO YOU - MICHELA CHIUCCHI

Genere
: Romance
Prezzo: € 1,99 ebook
Editore: Self Publishing
Pubblicazione: 6 settembre 2019

Nella caotica Londra, Ginny e Duncan entrambi astri nascenti della musica, si incontrano durante un’audizione. Questo semplice evento intreccerà le loro vite creando un legame coinvolgente ed un amore profondo che li porterà sino all’altare.
Durante un party, organizzato per una loro amica, Ginny e Duncan si ritroveranno temporaneamente separati per qualche ora cosa che purtroppo, il giorno seguente, avrà conseguenze disastrose, che culmineranno con la pubblicazione di una serie di foto molto compromettenti su tutte le maggiori testate giornalistiche.
Sconvolti dalla notizia ed ancora sposi novelli, Ginny e Duncan dovranno affrontare questa difficile situazione che sarà costantemente alimentata dal circo mediatico e dai paparazzi che non daranno loro un attimo di tregua.
I dubbi, la rabbia, il dolore e la profonda delusione scaturiti da questa circostanza, metteranno a dura prova i loro sentimenti portandoli a valutare decisioni difficili e
compiere gesti estremi.

ESTRATTO
 
Crawling  Back  to  You  è  un  romanzo  sentimentale  nel  quale  i due   protagonisti,   giovani   stelle   nascenti   del   panorama musicale,  vedranno  il  loro  amore  messo  a  dura  prova  da  una difficile   situazione,   amplificata   in   maniera   esponenziale  dai paparazzi e dai media.
L’autrice  Michela  Chiucchi  ha  curato  in  maniera  attenta  la caratterizzazione dei personaggi con una particolare attenzione per   il   viaggio   di   maturazione   che   viene   intrapreso   dalla protagonista principale Ginny.
Un romanzo che si propone di stimolare l’attenzione del lettore sulle complesse tematiche delle relazioni e sulla loro intrinseca fragilità. 
MICHELA CHIUCCHI

Michela  Chiucchi  nasce  a  Padova  nel  1991.  Dopo  gli  studi  in ragioneria,  si  laurea  in  Mediazione  Linguistica  all’Università  di
Padova  e  si  trasferisce  in  provincia,  dove  trova  lavoro  in  una azienda metallurgica.  
Appassionata di scrittura fin da adolescente, le sue storie sono
per  lo  più  romance,  ma  negli  ultimi  anni  si  dedica  anche  ad  un progetto fantasy.
Oltre  alla  scrittura,  è  appassionata  di  traduzione  e  nel  tempo libero si dedica anche a ballare il country.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Se volete potete acquistarlo direttamente dal link sottostante.


 

Nessun commento

Powered by Blogger.