. IL TRONO DI PELLICOLE: STRANGER THINGS 4 IN ARRIVO SU NETFLIX! - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: STRANGER THINGS 4 IN ARRIVO SU NETFLIX! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: STRANGER THINGS 4 IN ARRIVO SU NETFLIX!

Manca poco all'uscita della quarta stagione di Stranger Things, disponibile con la prima parte dal 27 maggio su Netflix!



STRANGER THINGS 4 IN ARRIVO SU NETFLIX!




Il cast di Stranger Things si è riunito in occasione della premiere globale della quarta stagione tenutasi presso i Netflix Studios di Brooklyn a New York. E che cast! I bambini della prima stagione sono ormai adulti, ma ancora insieme per la serie creata dai fratelli Duffer che sbarcherà su Netlfix con la quarta stagione il prossimo 27 maggio. Questa volta, però, sarà divisa in due parti, la cui conclusione sarà disponibile alla visione in streaming per gli abbonati dal 1° luglio.













Le prime reazioni parlano di una stagione molto più dark delle precedenti, ambientata a sei mesi di distanza dalla battaglia di Starcourt e alla separazione degli amici che hanno preso strade diverse. Ma il mondo nascosto sotto la superficie di Hawkins li riporterà insieme per una nuova minaccia. 



                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.