. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE AD APRILE 2022 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE AD APRILE 2022 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE AD APRILE 2022

Vediamo le novità in uscita ad aprile su Sky, Disney, Prime Video e Netflix!



SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE AD APRILE 2022


 
SKY


FREAKS OUT
Diretto da Gabriele Mainetti, con Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Claudio Santamaria, Giorgio Tirabassi e Giancarlo Martini. Dal 4 aprile su Sky. 

Roma, 1943. Durante la Seconda guerra mondiale, quattro amici dipendenti di un circo, insieme al loro capo Israel, cercano una via di fuga che li porti lontano dal conflitto. Quando Israel scompare misteriosamente, Matilde, Cencio, Fulvio e Mario si ritrovano improvvisamente da soli. 





BABY BOSS 2 - AFFARI DI FAMIGLIA
Di Tom McGrath. Dall'11 aprile su Sky.

Tim Templeton è diventato grande: si è sposato con Carol, ha due figlie, Tabata e Tina, ma ha perso i contatti con il fratello minore Ted, diventato un pezzo grosso nel mondo del business. Come da bambino, Tim ha un'immaginazione molto accesa che gli fa vedere la realtà in un'ottica tutta particolare. Vorrebbe diventare un adulto a tutti gli effetti e prendersi cura delle figlie e recuperare l'intimità perduta con il fratello minore, ma non è così semplice. 







VENOM - LA FURIA DI CARNAGE
Diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull'antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy. 
Dal 16 aprile su Sky.

Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. Il killer, come annunciato nella scena post credit del primo film, riesce a evadere dal carcere, ospitando un simbionte alieno, il rosso Carnage, che seminerà il terrore in città. Solo Brock e il suo Venom possono fermarlo.






THE SUICIDE SQUAD - MISSIONE SUICIDA
Diretto da James Gunn, con Margot Robbie, Idris Elba, Joel Kinnaman, Jai Courtney, John Cena, Viola Davis. Dal 25 aprile su Sky.

Dei super criminali vengono reclutati da Amanda Weller per una nuova missione suicida: dotati delle armi più esplosive, vengono portati nella remota isola di Corto Maltese, pieno di nemici. Ogni passo falso commesso dalla squadra sarà punito con la morte, che potrebbe essere causata dalla stessa Weller, dai loro nemici o da un altro membro della Squad. Il team suicida, però, non immagina che il buon esito della missione è qualcosa che gioca a loro sfavore.








PRIME VIDEO

LAURA PAUSINI - PIACERE DI CONOSCERTI

Disponibile da giovedì 7 aprile il film italiano Amazon Original che risponde alla domanda “cosa sarebbe successo se Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo nel 1993?“. Per tutti i fan della cantante!





LA CENA DELLE SPIE

Disponibile dall’8 aprile il film con Chris Pine, Thandiwe Newton, Laurence Fishburne e Jonathan Pryce, basato sul libro di Olen Steinhauer. 






DISNEY +


LE FATE IGNORANTI

Le fate ignoranti giunge sulla piattaforma il 13 aprile e si ispira al celebre film di vent’anni fa di Ferzan Özpetek. Lo stesso regista della pellicola ha realizzato lo show di Disney+, al fianco di Gianni Romoli. La storia ruota attorno ad Antonia, che, dopo la morte del marito Massimo, scopre di essere stata tradita con un uomo, Michele. Così, Antonia deciderà di indagare sulla vita del coniuge defunto e riscoprirà una nuova sé. La serie, tutta italiana, vede tra i protagonisti Cristiana Capotondi (Antonia) ed Eduardo Scarpetta (Michele), insieme a Luca Argentero (Massimo), Serra Yilmaz (Serra) e Ambra Angiolini (Annamaria).






NETFLIX


BATTLE: FREESTYLE

Diretto da Ingvild Søderlind, con Lisa Teige, Fabian Svegaard Tapia, Ellen Dorrit Petersen, Bao Andre Nguyen. Sequel di Battle

Il gruppo di ballo in cui si trova Amalie ha un tale successo che arriva alla finale di una gara molto importante, in Francia. La ragazza però è combattuta e non sa cosa fare, perché la sua decisione potrebbe influenzare il suo futuro: sul piatto ci sono il suo amore per Mikael, la distanza dalla madre e la sua passione per il ballo.










                                           


Nessun commento

Powered by Blogger.