. IL TRONO DI PELLICOLE: PRIMO TRAILER DI THOR: LOVE AND THUNDER - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: PRIMO TRAILER DI THOR: LOVE AND THUNDER - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: PRIMO TRAILER DI THOR: LOVE AND THUNDER

Il nuovo film Marvel Studios Thor: Love and Thunder, dal 6 luglio nelle sale italiane, si presenta con un primo trailer!



PRIMO TRAILER DI THOR: LOVE AND THUNDER

Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi, segna il ritorno sul grande schermo del supereroe Marvel Thor e dei Guardiani della Galassia. Sono loro, infatti, i protagonisti del primo trailer rilasciato dalla casa di produzione che anticipa alcuni dettagli del nuovo film. Bastano pochi minuti per scoprire una colonna sonora in stile Guardiani della Galassia e, sembrerebbe, anche lo stile comico. Un richiamo apparente anche alle atmosfere di Pirati dei Caraibi e un po' de Il Trono di Spade. Vedremo se sarà così.
  
Thor (Chris Hemsworth), dopo la battaglia contro Thanos, è alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
 

Trailer: 






                                    

Nessun commento

Powered by Blogger.