. IL TRONO DI PELLICOLE: FILM AL CINEMA AD APRILE - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: FILM AL CINEMA AD APRILE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: FILM AL CINEMA AD APRILE

 Uno sguardo ai film in sala ad aprile!







SONIC 2
Un film di Jeff Fowler, Con Ben Schwartz, James Marsden, Idris Elba, Jim Carrey.
Uscita 7 aprile 2022.

Il secondo capitolo sul riccio blu dei videogames, dotato di una velocità supersonica, alle prese con una nuova avventura. Dopo le vicende del primo film, troviamo i protagonisti alle prese con una nuova vita tranquilla. Ma la svita di Tom, Maddie e Sonic... non rimarrà tranquilla a lungo!






ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE 
Un film di David Yates, con Jude Law, Eddie Redmayne, Ezra Miller, Dan Fogler
Uscita 13 aprile 2022.

Grindelwald continua la sua lotta per portare alla supremazia e alla scoperta il mondo dei maghi; Silente non può attaccarlo a causa di un patto di sangue stretto in giovane età, quando i due maghi erano ancora molto amici. Tocca a Newt Scamander agire insieme al fratello Theseus, all'assistente Bunty, alla collega Lally, a Yussuf Kama e al più coraggioso dei non maghi, il pasticcere Jakob Kowalski. 






IL SESSO DEGLI ANGELI
Un film di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni, Sabrina Ferilli, Marcello Fonte, Gabriela Giovanardi.
Uscita 21 aprile 2022.


Il film racconta la storia di Don Simone, un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono piuttosto lo stare insieme dei social. Un giorno, Don Simone riceve la notizia di un'eredità lasciatagli da uno zio: un'avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio.  Solo che l'avviata attività è un realtà... un bordello!






THE NORTHMAN
Un film di Robert Eggers, con Anya Taylor-Joy, Bill Skarsgård, Nicole Kidman, Alexander Skarsgård. Uscita 21 aprile 2022. 

Thriller di vendetta che esplora fino a che punto un principe vichingo si spingerà a cercare giustizia per suo padre assassinato.






THE LOST CITY
Un film di Adam Nee, Aaron Nee, Adam Nee (II), con Brad Pitt, Sandra Bullock, Daniel Radcliffe, Channing Tatum.
Uscita 21 aprile 2022. 

Vedova di un archeologo e specializzatasi nella stessa materia, Loretta trova fortuna come scrittrice di romanzi rosa d'avventura. Ma essere in tour promozionale al fianco del modello delle sue copertine, Alan, vero idolo dei fan, le appare insopportabilmente umiliante. Decide così di mollare tutto, ma finisce rapita dal rampollo di una ricca famiglia in cerca di un tesoro perduto che vuole ottenere la traduzione di un antico geroglifico e trovare una tomba segreta nella città perduta di D, la stessa dei suoi romanzi. 






                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.