. PAGINA 69 #9 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #9 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #9

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69.Oggi sarà nostra ospite una grande sognatrice, Federica Caglioni e il suo ultimo romanzo I figli del marchio. La rivelazione.


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
I FIGLI DEL MARCHIO. LA RIVELAZIONE

Genere
: Epic Fantasy
Prezzo: € 15,50 (ebook € 2,99)
Editore: Self Publishing
Pubblicazione
: 9 novembre 2021

Gli Occhi di Brace distruggono ogni cosa.
Lei è una Occhi di Brace.
E il suo destino è distruggere il mondo.

Il Consiglio della nazione le ha assegnato un maestro e ora Kesey deve abbandonare l’accademia di Cedria. Ma il viaggio che l’attende è ricco di pericoli e incognite, a iniziare dalla possibilità di non trovare mai l’uomo che dovrebbe trasformare lei, una manipolatrice del Fuoco, in un maestro manipolatore.
Perché Kail Valerian è un fantasma, introvabile e sfuggente. Nessuno degli allievi che gli sono stati assegnati ha mai portato a termine il proprio apprendistato. Tutti hanno fallito, tornando alla vita prima dell’accademia. Kesey non può permettere che accada anche a lei, troppe vite dipendono dall’esito della sua missione, e da sola intraprende il cammino che la porterà ad attraversare la nazione alla ricerca di Valerian.
In un regno dove la percezione di Acqua, Terra, Fuoco e Aria è ciò che definisce la vita umana, gli Occhi di Brace di Kesey sono un dono raro e imprevedibile, che, insieme alle sue origini, la metteranno di fronte alla crudeltà della nazione e delle sue rigide tradizioni.
Il suo passato e quello di Valerian si intrecceranno. Il loro futuro scuoterà le fondamenta del loro mondo e lo condurrà verso la propria fine.




ESTRATTO

Le labbra screpolate si spaccarono nell’aprirsi, ma questo non gli impedì di parlare.
«Kesey Donovan, l’ultimo contrappeso che mi tiene ancorato a terra. Senza, volerei via e non troverei più la strada del ritorno.» I suoi occhi la implorarono prima che lo facesse la voce.
«Lasciami andare, Kesey Donovan. Lasciami andare.»

FEDERICA CAGLIONI
 
Traduttrice. Scrittrice. Blogger. E tanto ancora. Vive con la testa e il cuore nei libri che legge e nelle
storie che scrive. I Figli del Marchio – La Rivelazione è il primo volume di una nuova dilogia epic fantasy ma tra le sue pubblicazione ci sono il romanzo breve La mia promessa e i primi due volumi della serie fantasy La Trilogia dell’Apocalisse.
 
Seguila su

 

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? 


 

Nessun commento

Powered by Blogger.