. ARCADE TEAM: NUOVI CONTENUTI SVELATI PER HOGWARTS LEGACY - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: NUOVI CONTENUTI SVELATI PER HOGWARTS LEGACY - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: NUOVI CONTENUTI SVELATI PER HOGWARTS LEGACY

State of Play del 17 marzo molto succulento per gli amanti di Harry Potter! Svelati nuovi contenuti di Hogwarts Legacy.


NUOVI CONTENUTI SVELATI PER HOGWARTS LEGACY

Ambientato nel 1800 nella scuola di magia più famosa del mondo, Hogwarts prende nuova vita nel gioco in uscita durante le festività natalizie a fine 2022. Il gameplay decisamente succulento ha svelato ieri sera nuovissimi dettagli del gioco: saremo noi i nuovi maghetti, pronti a essere smistati dal Cappello Parlante in una delle quattro case di Hogwarts, ad imparare nuovi incantesimi, a frequentare le lezioni di Arti Oscure, Pozioni e non solo. 




Il giocatore potrà creare il proprio personaggio e renderlo il più possibile vicino al proprio aspetto. La missione principale ha a che fare con una rivolta di goblins e maghi oscuri, che dovremo affrontare ma solo dopo che ci saremo preparati. Per questo il set di Hogwarts sembra riprodurre fedelmente ogni ambiente, dalla sala grande alle aule, dal campo sportivo al bosco. Tutto creato per permettere al giocatore di accrescere le proprie conoscenze magiche e diventare un bravo mago prima del grande scontro. Sarà possibile percorrere i corridoi di Hogwarts, scoprire stanze nascoste, giocare a Quidditch e incontrare creature a noi note anche fuori dalle mura della scuola. Ci saranno animali fantastici, maghi e streghe con i quali dovremo interagire per migliorarci e per creare nuove amicizie. I professori sono tutti nuovi per noi, del resto la storia che ci apprestiamo a giocare è di molto precedente ai fatti raccontati nei libri e nella serie cinematografica. E forse questo è un bene, perché permette di costruire la nostra personalissima avventura, ma in un luogo a cui siamo affezionati e che conosciamo come le nostre tasche. 

Tanta attesa dunque per un gioco che unisce una grafica straordinaria a un set che da decenni è nel nostro cuore, e questa perfezione è dovuta proprio al team di creatori del videogioco, tutti fan di Harry Potter! Questo amore per la saga fa la differenza, le centinaia di persone dietro a questo titolo hanno cercato di ricreare un bellissimo ricordo della nostra infanzia e, a quanto pare, ci sono riusciti. 

Hogwarts Legacy sarà disponibile in versione PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. 



                                

Nessun commento

Powered by Blogger.