. ARCADE TEAM: SVELATO IL PS VR 2 - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: SVELATO IL PS VR 2 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: SVELATO IL PS VR 2

Un primo sguardo al nuovissimo visore per PS5!


SVELATO IL PS VR 2

Lo scorso 22 febbraio è stato svelato su Playstation Blog il nuovo visore PS VR 2. Il suo look sferico, elegante, rigorosamente bianco e nero in pieno stile PS5, è ispirato alla vista a 360 gradi offerta ai giocatori del mondo virtuale. Il team di esperti che ha lavorato alla realizzazione di questo nuovo prodotto ha spiegato come una particolare attenzione sia stata data all’ergonomia del visore, in modo da poter garantire una sensazione di comfort per più dimensioni della testa, combinando un peso bilanciato e la presenza di un archetto regolabile. Sempre presente, inoltre, la visiera regolabile che consente di avvicinare o allontanare l’area della visiera dal viso, e il posizionamento dell’ingresso cuffie stereo.
Maggiore comfort del visore PS VR2 anche grazie al regolatore a rotella della lente, che offre un’opzione extra per adeguare la distanza della lente tra gli occhi e ottimizzare la visuale; un design più sottile, una leggera riduzione del peso, e piccoli simboli PlayStation alle bande anteriori e posteriori del visore PS VR2 sono ancora alcune delle novità.

Un'esperienza di gioco che migliora anche grazie a nuove funzioni tra cui: fedeltà visiva in 4K HDR e rendering grafico all’avanguardia, rilevamento ottimizzato come quello interno/esterno della telecamera, nuove funzioni della tecnologia PlayStation VR2 Sense come il feedback del visore e il nuovo e intuitivo controller PS VR2 Sense. Inoltre, il sistema PS VR2 viene fornito con una configurazione a cavo singolo per consentire un collegamento immediato. 








                                

1 commento

  1. Mi piace il controller. Magari stavolta evitano di obbligarti a prendere anche i move per alcuni giochi! 🤬
    Da novembre ho un gioco su TWD dato col Plus ma non posso giocarci perché 2 move li trovi a 100 € usati, dopo quello che ho pagato il VR con cam!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.