. ARCADE TEAM: LEGGENDE POKÉMON ARCEUS È FINALMENTE ARRIVATO - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: LEGGENDE POKÉMON ARCEUS È FINALMENTE ARRIVATO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: LEGGENDE POKÉMON ARCEUS È FINALMENTE ARRIVATO

Tanto atteso, il nuovo gioco dei Pokémon è finalmente qui!



LEGGENDE POKÉMON ARCEUS è FINALMENTE ARRIVATO

6,5 milioni di copie vendute nel mondo in meno di una settimana. Nintendo non può che essere orgogliosa di uno dei suoi prodotti di punta. Pokémon è infatti un caro amico di tutti i gamer che nel corso degli anni hanno potuto giocare con i piccoli mostri, catturare e ampliare la propria squadra. Tantissimi i titoli sul mercato dal 1996, anno in cui abbiamo iniziato a giocare con Pokémon Rosso e Verde al Gameboy (momento commozione, cuoricini). 
 
Adesso è la volta di Leggende Pokémon: Arceus, sviluppato da Game Freak e disponibile sul mercato italiano dal 28 gennaio 2022. Ambientato nelle vaste aree aperte della regione di Hisui – la Sinnoh del passato –, il gioco si svolge in un tempo in cui persone e Pokémon non erano ancora in stretto contatto tra loro. Una regione conosciuta dai fan della serie, dominata dal Monte Corona, è solo una delle tante novità: nel corso dell’avventura con il flauto memordei sarà possibile chiamare dei Pokémon speciali ed esplorare più velocemente Hisui, non solo sulla terraferma, ma anche attraverso gli specchi d’acqua e i cieli. Sarà possibile inoltre combattere al fianco dei propri Pokémon, con tecniche nuove e dinamiche. Leggende Pokémon: Arceus svela i retroscena dei capitoli della serie più amati di sempre, Diamante e Perla, attraverso un antenato del Professor Rowan. Le novità sono tante e l'emozione è alle stelle, quindi non aspettiamo che le vostre opinioni sul gioco!

Legende Pokémon: Arceus è disponibile per Nintendo Switch a 59,99 euro. 









                                

Nessun commento

Powered by Blogger.