. PROGETTO INFANZIA: NON HO SONNO DI ARIANNA TECHEL - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: NON HO SONNO DI ARIANNA TECHEL - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: NON HO SONNO DI ARIANNA TECHEL

Buon pomeriggio Gattolettori,
altro appuntamento dedicato ai più piccoli, oggi con questo carinissimo albo targato Albe Edizioni, parleremo del sonno...

 


Non ho sonno
di Arianna Techel



Editore:
Albe Edizioni
Prezzo: € 14,00
Uscita: 21 ottobre 2021
Link d'acquisto: QUI

Come fare quando è l’ora di andare a letto e proprio non si ha voglia di dormire? Questo libro ci spiega il segreto per far prendere sonno anche ai bambini più agitati: divertirsi con i colori e con le storie, perché giocare con la mamma è meraviglioso e l’arte e la bellezza danno pace e serenità. Età di lettura: da 3 anni.
RecensionE

 

Mai come adesso che sono appena diventata mamma so quanto sia complicato addormentare i bambini che non hanno sonno...

La protagonista di questo albo scritto da Arianna Techel, è una bambina molto vivace e dinamica che a quanto pare fatica ad addormentarsi.


La mamma però ha trovato un sistema infallibile per rilassare la sua bambina... prende una scatola di colori, dei fogli e insieme a lei inizia a disegnare e a immaginare.

Tra disegni, chiacchere e storie, ecco che finalmente gli occhi della bimba iniziano a chiudersi. Perchè alla fine, una mamma sa sempre come prendere i propri figli.

Nessun commento

Powered by Blogger.