. PAGINA 69 #39 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #39 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #39

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69.
Ci tengo però a dire che l'autrice di oggi non è proprio emergente eheheh sul Blog ecco che abbiamo come ospite Paolo Ponga e il suo libro: "La mano del santo".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
    LA MANO DEL SANTO - PAOLO PONGA

Genere
: Narrativa
Prezzo: € 15,00
Editore: Primula
Pubblicazione
: 9 dicembre 2021

Anno Mille, alba di una nuova era. Forze oscure si aggirano nelle foreste dell’Europa Centrale, uomini malvagi ed esseri che sembrano usciti dalla fantasia degli uomini del Medio Evo. Un cavaliere sassone si trova esattamente al centro del pericolo, e la sua sopravvivenza dipenderà dalla sua astuzia come dalla sua abilità guerresca. 1938, alba della seconda guerra mondiale. Forze oscure si aggirano nell’Europa Centrale, questa volta con nere uniformi e svastiche, ma con il medesimo scopo: il dominio sugli uomini. Un professore di storia medievale dovrà combattere con la sua intelligenza contro nemici terribili. Perché il pericolo è il medesimo di mille anni prima, e gli uomini, nel bene o nel male, non cambiano mai: è la magia ad essere divenuta scienza.


ESTRATTO 
 
Cos’è La mano del Santo? È un romanzo storico che narra di due vicende parallele ambientate in Europa Centrale tra l’anno Mille e la Germania nazista. Anche in questo caso all’ambientazione storica curata il più possibile, si sono aggiunte note del mistero, d’avventura e thriller. I protagonisti delle due storie che si intrecciano a quasi mille anni di distanza non potrebbero essere più diversi. Il primo è un cavaliere sassone, il secondo un uomo moderno, professore di storia medievale: entrambi però combatteranno contro nemici simili e l’ombra di un terrore rinnovato dopo molti secoli.

PAOLO PONGA


Paolo Ponga è un giornalista del Monferrato alessandrino che si occupa prevalentemente di viaggi, storia, subacquea e ambiente. Suoi articoli sono apparsi in cartaceo e online su oltre 30 riviste a tiratura nazionale.
Dopo il successo del suo primo romanzo Il Cilindro di Giada edito da Pathos edizioni, una storia di viaggi, di mistero, di amore e di morte, ha pubblicato La Mano del Santo, con Yume edizioni di Torino.

 

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Se volete potete acquistarlo direttamente dal link sottostante.







Nessun commento

Powered by Blogger.