. PAGINA 69 #38 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #38 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #38

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69.
Ci tengo però a dire che l'autrice di oggi non è proprio emergente eheheh sul Blog ecco che abbiamo come ospite Angelina e il suo libro: "Volevo fare la deejay".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
    VOLEVO FARE LA DEEJAY - ANGELINA

Genere
: Narrativa
Prezzo: (ebook € 6,99) € 15,00
Editore: Primula
Pubblicazione
: 12 dicembre 2020

"Questi racconti sono solo una piccola parte delle mie esperienze di vita. Per me ogni cosa è importante. Ogni cosa ha valore. Anche una foglia caduta raccolta nel bosco di Woodstock, New York, che incorniciata racconta di un bellissimo momento di vita vissuta. Vivete il momento quando ci siete in quel momento, non pensate mai 'poi lo farò, poi tornerò'. Fatelo subito. Non aspettate, perché la vita è adesso." (l'autrice)


ESTRATTO 
 
Questi racconti sono solo una piccola parte delle mie esperienze di  vita.  Per  me  ogni  cosa  è  importante.  Ogni  cosa  ha  valore.  
Anche una foglia caduta raccolta nel bosco di Woodstock, New York,  che  incorniciata  racconta  di  un  bellissimo  momento  di  vita vissuta. Vivete il momento quando ci siete in quel momento, non pensate mai “poi lo farò, poi tornerò”. Fatelo subito. Non VOLEVO FARE LA DEEJAY aspettate, perché la vita è adesso.


ANGELA MEGASSINI

Angela Megassini meglio conosciuta  come  Angelina, nata  e  cresciuta ad Alzano Scrivia, vive a Voghera e si occupa da trent’anni di musica, in particolare della musica di Fabrizio   Poggi, suo   marito, musicista di fama internazionale, cantante, armonicista e scrittore, nominato ai Grammy Awards 2018 (secondo dopo i Rolling Stones), premio Oscar Hohner Harmonicas,  due volte candidato ai Blues Music Awards  (gli Oscar del blues), candidato  ai  Blues  Blast  Music  Awards,  vincitore  del  JIMI  AWARD  (gli Oscar della prestigiosa rivista Blues411) come miglior album internazionale, candidato dalla prestigiosa rivista americana Bluebird Reviews come artista dell’anno, candidato ai JIMI AWARD come miglior album dell’anno,  Sigillo d’Oro della Camera di Commercio, candidato ai JIMI AWARD come miglior armonicista, vincitore del FIM Award, è tra i bluesmen italiani più conosciuti e stimati in America.   
 
Angelina, come la conoscono tutti, è una persona sensibile e molto altruista. Ama scrivere, ama le belle parole che spesso accompagna ai fatti. E di fatti ne ha lasciati molti dietro di sé.
Ha  una  collezione  di  2500  palle  di  vetro con la neve.
Ama  scrivere,  ama  le  belle  parole  che   spesso   accompagna  ai   fatti ed  è  una  grande  appassionata  di fotografia.
 

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Se volete potete acquistarlo direttamente dal link sottostante.

 

 

    


Nessun commento

Powered by Blogger.