. FUMETTILANDIA: ADELE CRUDELE. C'È PUZZA DI MARCIO DI MR. TAN - Il Salotto del Gatto Libraio FUMETTILANDIA: ADELE CRUDELE. C'È PUZZA DI MARCIO DI MR. TAN - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

FUMETTILANDIA: ADELE CRUDELE. C'È PUZZA DI MARCIO DI MR. TAN

Hola readers,
oggi vi voglio parlare di un personaggio che ho avuto già modo di conoscere in passato ma che ancora adesso mi fa sbellicare dalle risate... Vi ricordate del cartone Denny? Quel bambino biondo della TV che combinava sempre un sacco di guai? Ecco qui abbiamo un Denny all'ennesima potenza in versione femminile però "Adele Crudele".




Adele Crudele
C'è puzza di marcio
di Mr Tan


Editore:
Becco Giallo
Prezzo: € 12,00
LINK acquisto QUI

Attenzione! C’è puzza di marcio! Owen, lo zombie creato da Adele, è ritornato! E farà sicuramente la sua parte nel moltiplicare i guai… Ben decisa a farne lo strumento della sua conquista del mondo, Adele cerca di risvegliare il mostro che dorme in lui… Ma pare proprio che questa creatura sia molto più inoffensiva della nostra adorabile peste! Età di lettura: da 11 anni.


RECENSIONE

Chi è Adele? Fate un mix tra il Prof. di Mignolo e Danny il diavoletto biondo della tv che combinava sempre tanti guai ed eccovi qui che spunta fuori Adele Crudele.
Adele è una bambina terribile, vi basti pensare che odia il mondo intero, anche il tenero gattino che sfortunatamente abita con lei, ogni giorno subisce da parte sua qualsiasi tipo di tortura. Probabilmente gli unici esseri "non viventi" che riesce a tollerare sono il suo amico immaginario Magnus e Owen, il suo unico esperimento riuscito!

In C'è puzza di marcio come sempre, la vedremo combinare una serie di biricchinate, soprattutto a discapito degli ignari genitori e dei suoi compagni di classe, Goffredo e Giada che, non si sa come, finiscono sempre nel mirino di Adele.
Owen è finalmente tornato a casa! Dopo essere diventato la star di un gruppo musicale infatti lo zombie creato proprio da Adele, ritorna dalla bambina. Adele è contenta, finalmente al suo cospetto (vi ricordo che vuole conquistare il mondo) avrà un essere feroce e crudele come lei... ma Owen a quanto pare è uno zombie molto affettuoso, soprattutto con Ajax, il gatto tanto odiato da Adele, è uno zombie coccolivoro, che cosa ci potrà mai fare con lui?


Nel volume quindi ne vedremo delle belle, anche perchè... Adele odia tutti!
Le tavole brevi e carine, ci raccontano le giornate e le azioni quotidiane, di questa cinica ragazzina dall'humor oscuro.
Vi ritroverete così a sfogliare delle pagine piacievoli e divertenti che potranno essere apprezzate e lette da qualsiasi tipo di pubblico, grandi e piccini.
Le espressioni di Adele sono così particolari e curiose che non riuscirete mai a rimanere seri per più di un minuto.

 

Se state passando un momento no, è arrivato il momento di fare la conoscenza di Adele Crudele... credetemi, anche se vi ritroverete alle prese con dell'humor nero, vi "ammazzerete" dalle risate, i fumetti poi sono così divertenti e spassosi che non vedrete l'ora di leggere altre sue avventure.


Storia: 10/10
Disegni: 10/10




Nessun commento

Powered by Blogger.