. IL TRONO DI PELLICOLE: NUOVE USCITE AL CINEMA - OTTOBRE 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: NUOVE USCITE AL CINEMA - OTTOBRE 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: NUOVE USCITE AL CINEMA - OTTOBRE 2021

 Ecco i film in uscita al cinema a ottobre!



NUOVE USCITE AL CINEMA - OTTOBRE 2021

TITANE

Un film di Julia Ducournau, con Vincent Lindon, Agathe Rousselle, Garance Marillier, Lais Salameh, Dominique Frot. Uscita 1 ottobre 2021

Il film che ha conquistato la giuria di Cannes è finalmente al cinema, in tutta la sua forza. 




A CHIARA

Un film di Jonas Carpignano, con Swamy Rotolo, Claudio Rotolo, Grecia Rotolo, Giuseppina Palumbo, Giorgia Rotolo. Uscita 7 ottobre 2021

Una notte a Gioia Tauro il mondo di una ragazza, Chiara, comincia a ribaltarsi, mettendo in crisi le sue sicurezze. Da quel momento tutto sarà diverso.




BABY BOSS 2 - AFFARI DI FAMIGLIA

Un film di Tom McGrath, con Amy Sedaris, James Marsden, Jeff Goldblum, Alec Baldwin, Lisa Kudrow. Uscita 7 ottobre 2021

Tim: è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno; Ted: un CEO di fondi speculativi. Un nuovo baby boss  li riunirà e sarà d'ispirazione per un nuovo affare di famiglia.



LA PADRINA - PARIGI HA UNA NUOVA REGINA

Un film di Jean-Paul Salomé, con Isabelle Huppert, Hippolyte Girardot, Farida Ouchani, Liliane Rovère, Iris Bry. Uscita 14 ottobre 2021.

Venuta in possesso di una grossa quantità di stupefacenti, una traduttrice che lavora con la squadra antidroga decide di cogliere l'occasione, entrando nel giro di un mondo fino ad allora a lei sconosciuto. 




VENOM - LA FURIA DI CARNAGE

Un film di Andy Serkis, con Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Stephen Graham. Uscita 14 ottobre 2021.

Le avventure di Eddie Brock/Venom, l'acerrimo nemico di Spider-Man, continuano in un sequel scritto da Kelly Marcel.




THE LAST DUEL

Un film di Ridley Scott, con Matt Damon, Ben Affleck, Adam Driver, Jodie Comer, Harriet Walter. Uscita 14 ottobre 2021

Una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo.





RON - UN AMICO FUORI PROGRAMMA

Un film di Jean-Philippe Vine, Sarah Smith, con Pasquale Petrolo, Thomas Barbusca, Jack Dylan Grazer, Bentley Kalu, Jean-Philippe Vine. Uscita 21 ottobre 2021

La divertente avventura d'animazione è una storia commovente ed esilarante sull'amicizia tra un ragazzo delle medie e il suo robot difettoso.





HALLOWEEN KILLS

Un film di David Gordon Green, con Kyle Richards, Anthony Michael Hall, Judy Greer, Jamie Lee Curtis, Andi Matichak. Uscita 21 ottobre 2021. 

La notte di Halloween che ha segnato il ritorno di Michael Myers non è ancora finita: il ritorno di David Gordon Green sulla saga di Halloween è un horror violentissimo che trasforma Michael Myers in un messaggero del male.




MADRES PARALELAS

Un film di Pedro Almodóvar, con Penélope Cruz, Rossy De Palma, Aitana Sánchez-Gijón, Julieta Serrano, Milena Smit. Uscita 28 ottobre 2021

Il ritratto genetico di una nazione in cui tutto è in movimento. 







                                    

1 commento

Powered by Blogger.