. PAGINA 69 #21 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #21 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #21

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69.
Oggi sul Blog abbiamocome ospite Damiano Dario Ghiglino, e il suo libro: "Ragazzo, uomo e nemo".


Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
  RAGAZZO, UOMO E NEMO
DAMIANO DARIO GHIGLINO

Genere: MM
Prezzo: € 9,99
Editore: Self Publishing
Pubblicazione: 21 dicembre 2020


Un ragazzo cammina portando con sé una valigia lungo le strade innevate di una città tedesca. Non sa da dove viene, né dove sta andando. Sa solo che si è lasciato il passato alle spalle perché è gay, è diverso.
Sarà così che Eric intraprenderà un lungo viaggio alla scoperta di sé rivelando, tra incontri inaspettati e interrogativi senza risposta, l’essenza di una vita che è tutte le vite.
Un romanzo cosmopolita, visionario, oscuro ma anche luminoso, sulla ricerca dell’identità attraverso le molteplici tappe dell’esistenza umana.

ESTRATTO
 
Tornavo al numero ventisette di Irgenhöhe dopo molti anni, il corpo di nuovo infreddolito, le guance arrossate dal vento gelido. Il grattacielo di cemento si ergeva grigio e tirannico verso un cielo livido. Ogni tanto un sole spento faceva capolino dalle nuvole nere. Nulla pareva cambiato.
Salii al tredicesimo piano e suonai il campanello dell’appartamento dove aveva vissuto Thorsten. Notai che era stato affisso un nuovo cognome: non più ‘Trost’, ma ‘Wagner’. Mi aprì una donna di mezz’età. Mi fissò perplessa come se aspettasse la risposta a un enigma complicato.
«Dieci anni fa qui viveva un mio amico», mi giustificai sentendomi a disagio «è morto».


Dopo "Nessuna pietà per gli angeli borderline" e "Il sole d’agosto sopra la Rambla", è uscito il nuovo romanzo a tematica gay di Damiano Dario Ghiglino: "Ragazzo, uomo e nemo".
Un libro a tematica gay, ma anche misterioso, fuori dagli schemi, che vi trasporterà all'interno di un’avventura "on the road".

Il volume, disponibile sia in formato cartaceo che digitale su Amazon, si apre con la figura di ragazzo che cammina portando con sé una valigia lungo le strade innevate di una città tedesca. Non sa da dove viene, né dove sta andando. Sa solo che si è lasciato il passato alle spalle perché è gay, è diverso. Sarà così che Eric intraprenderà un lungo viaggio alla scoperta di sé rivelando, tra incontri inaspettati e interrogativi senza risposta, l’essenza di una vita che è tutte le vite.
Un romanzo cosmopolita, visionario, oscuro ma anche luminoso, sulla ricerca dell’identità attraverso le molteplici tappe dell’esistenza umana.
 
DAMIANO DARIO GHIGLINO

Damiano Dario Ghiglino (Genova, 1990) ha pubblicato "Paradisi senza luce" (2013),  "Nessuna pietà per gli angeli borderline" (2015) , "Il ritorno dal mondo delle idee" (2017) e "Il sole d'agosto sopra la Rambla" (2017)

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Se volete potete acquistarlo direttamente dal link sottostante.



  

1 commento

Powered by Blogger.