. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A GIUGNO 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A GIUGNO 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A GIUGNO 2021

 In arrivo sulle piattaforme di streaming tante novità per il mese di giugno. Scopriamo quali!



SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A GIUGNO 2021

SKY
In arrivo dal 2 giugno Lacci di Daniele Luchetti con Alba Rohrwacher e Luigi Lo Cascio nei panni della coppia Vanda e Aldo alle prese con il tradimento di lui. 
Dal 9 giugno con Lucy in the Sky veniamo catapultati nello spazio insieme a Natalie Portman, nel film diretto da Noah Hawley. 
Dal 14 giugno arriva Wonder Woman: 1984, che ritrova Gal Gadot nei panni della supereroina DC. 
Dal 20 giugno La vita straordinaria di David Copperfield arriva su Sky con una trasposizione del classico di Charles Dickens interpretato da Dev Patel, Hugh Laurie e Tilda Swinton. 
Irresistibile disponibile dal 24 giugno: commedia politica con protagonista Steve Carrell ambientato nei giorni successivi alla vittoria di Trump. 
Fantasy Island dal 29 giugno è la storia di un'isola misteriosa in cui tutto...diventa reale. 






AMAZON PRIME VIDEO
Chaos Walkin riporta Tom Holland sullo schermo dall'8 giugno, nell'adattamento cinematografico del primo capitolo della saga firmata da Patrick Ness. 
The Mauritanian, dal 3 giugno, racconta la storia di Mohamedou Ould Slahi con il premio Oscar Jodie Foster. 






DISNEY +
Raya e l'ultimo drago in arrivo il 4 giugno, nuovo e attesissimo film targato Disney. 
E anche la Pixar si fa avanti con Luca, il film diretto da Enrico Casarosa e disponibile dal 18 giugno, che ci porterà... in Italia! Per la precisione, in Liguria!






NETFLIX
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il Film è in arrivo il 3 giugno per i nostalgici degli anni '90, ma consapevoli di trovarsi davanti a una versione divisa in due parti tutta nuova delle guerriere che vestono alla marinara più famose di sempre!
E sempre il 3 giugno arriva Dancing Queens, il drama incentrato sul mondo delle drag queen.








                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.