. IL TRONO DI PELLICOLE: A TUTTO TRAILER - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: A TUTTO TRAILER - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: A TUTTO TRAILER

Cinema sempre più aperti e noi sempre più pronti a tornare sulla poltrona! Ma cosa c'è di nuovo nel mondo dei trailer? E quali film sono di prossima uscita?



A TUTTO TRAILER

JUNGLE CRUISE
Torna Dawyne Johnson "The Rock" sul grande schermo in un'avventura targata Disney.
Quando la dottoressa Lily Houghton parte da Londra per la foresta amazzonica, recluta il capitano Frank Wolff per guidarla con la sua barca La Quila. Lily non è, però. da sola nella ricerca di un antico albero con straordinarie capacità curative: presto la posta in gioco per lei e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.
Dal 28 luglio al cinema e dal 30 luglio in streaming su Disney + con Accesso VIP.





THE SUICIDE SQUAD 2
Un super cast e il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn per l'attesissimo seguito di Suicide Squad.
Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti: qui sono rinchiusi i peggiori supercriminali. Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin, Harley Quinn e non solo, si uniscono per fuggire.  Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag.
In arrivo al cinema il 5 agosto.





THE ETERNALS
Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane.
Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.





SPIRIT - IL RIBELLE
Torna l'amatissimo cavallo selvaggio, protagonista del film d'animazione del 2002 targato DreamWorks: Spirit - Cavallo Selvaggio.

Un'avventura epica su una ragazza tenace che desidera un posto a cui appartenere e che scopre uno spirito affine quando incontra un cavallo selvaggio.
Dal 17 giugno al cinema. 





BLACK WIDOW
Scarlett Johansson torna come Black Widow, in un film che fa luce sul suo personaggio. 

Il passato di Natasha, il suo legame con la Russia, sua patria, e probabilmente il modo in cui è stata allevata e trasformata in una delle spie più letali della storia.
Dal 9 luglio al cinema e su Disney + con Accesso Vip.







                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.