. PAGINA 69 #19 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #19 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #19

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69.
Oggi sul Blog abbiamocome ospite Ilari C., e il suo libro: "Fiore nel Fango".

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
  FIORE NEL FANGO - ILARI C.

Genere: MM mafia romance
Prezzo: ebook €3,99
Editore: Self Publishing
Pubblicazione: 20 aprile 2021


New York, giugno 2018. Dominic è un agente italo-americano sotto copertura, deciso a smantellare i traffici della famiglia mafiosa più potente di New York. Grazie alle sue abilità e alle discordie tra i clan riesce a entrare nelle grazie e nella casa del boss. Il suo unico obiettivo è scoprire la destinazione del prossimo carico di droga, ma tra i compiti che il boss gli assegna c'è anche quello di proteggere Santi, il suo ultimo figlio.
Santi è come un fiore nato nel fango, lontano dagli interessi e dalla spietatezza di suo padre, ed è un imprevisto che Dominic non aveva messo in conto. Alla vigilia di un'importante riunione dei clan Dominic si troverà suo malgrado davanti a una scelta: sacrificherà anni di lavoro e la sua precedente relazione per una nuova pericolosa passione?
Cartagena de las Indias, giugno 2019. Dopo la fatale riunione dei clan che ha decretato la rovina della sua famiglia, Santi è caduto nelle mani di un potente boss locale, Carlos. Costretto a frequentare gli uomini con cui Carlos vuole entrare in affari, Santi ha perso ogni speranza di essere felice. L'amore gli ha inferto ferite profonde e un sacrificio estremo. Potrà mai perdonare l'uomo che gli ha mentito e che ha tramato per distruggere la sua famiglia?
Può sopravvivere l'amore se è come un fiore nato nel fango?
Fiore nel fango è un MM romance che per via delle scene descritte e dei temi trattati è adatto a un pubblico adulto.

ESTRATTO
 

Dominic sedette sul terrazzo e circondato dal profumo di dalie e gerani aspettò che Santi rientrasse. I profili dei fiori e delle sedie di vimini si erano scuriti. Il crepuscolo avvolgeva di ombre l’ambiente e sotto di lui le luci dei grattacieli si accendevano nel cielo scuro.
Santi sobbalzò quando si accorse della sua presenza, era chiaro che fosse sovrappensiero e che si aspettasse di essere solo sul terrazzo, dove aveva trovato un altro rifugio per non pensare alla solitudine e al senso di estraneità che provava in famiglia.
«Sono solo io», lo rassicurò Dominic, ma le sue parole non sembrarono avere l’effetto sperato.
«Una pausa tra un affare e l’altro?», gli domandò il giovane, e nella sua voce Dominic udì un tono freddo che non gli aveva mai sentito. Si alzò, gli andò vicino fino a sentire il suo profumo di mare e di buono. Erano adesso avvolti nell’ombra, le luci del terrazzo ancora spente. Represse l’istinto di toccarlo.
«Ho avuto da fare, è vero, ma adesso possiamo parlare un po’, se ti va».
Santi arretrò. «Parlare di cosa? Ora che mio padre ti concede cinque minuti ti interessi a me? Al ricevimento non sembravi avere tempo».
«Il ricevimento era lavoro».
«La nostra relazione è lavoro», lo spiazzò Santi. Le luci del terrazzo si accesero, legate a un timer; d’improvviso rivelarono il contorno del volto di Santi, sempre bello, i suoi occhi sempre blu, ma entrambi segnati da una sofferenza che Dominic non gli aveva mai visto. L’idea che a Santi fosse accaduto qualcosa e che lui non fosse stato in grado di proteggerlo, troppo preso dalla sua missione, gli infranse il cuore.
ILARI C.

Ilari è da sempre appassionata di storie, convinta che nelle storie degli altri possiamo ritrovare qualcosa di noi stessi, anche se in modo contorto e imprevisto.
Ama le storie tormentate e ha esordito con un romance, a pensarci non è così sorprendente dato che a soli sei anni non solo guardava cartoni animati, ma anche telenovelas.
Cosa fa quando non scrive? Traduce, canta, ascolta musica e, ovviamente, legge. 
 
 
 
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Se volete potete acquistarlo direttamente dal link sottostante.


  

Nessun commento

Powered by Blogger.