. IL TRONO DI PELLICOLE: COSA VEDERE AL CINEMA - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: COSA VEDERE AL CINEMA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: COSA VEDERE AL CINEMA

La riapertura delle sale cinematografiche tanto attesa è finalmente realtà. Siamo pronti a posizionarci sulle poltrone del cinema e lasciare il mondo fuori per un paio di ore. Sì, ma… quali sono i film in programmazione?



COSA VEDERE AL CINEMA

CRUDELIA



In arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 26 maggio il nuovo live action firmato Disney con la bella neo mamma Emma Stone. La storia dell’antagonista de La Carica dei 101 viene raccontata partendo dalle origini, prima che il personaggio diventasse la Crudelia pelle e ossa con i capelli bicolor neri/bianchi che conosciamo. Ma la giovane Crudelia sarà amante degli animali o ancora una volta la risposta è no?

 


NOMADLAND



Vincitore, tra i tanti premi, dell’Oscar al Miglior Film è nelle sale Nomadland, di Chloè Zhao con Frances McDorman. Il viaggio in spazi aperti, in campi e distese che mostrano un panorama sconfinato, e la fotografia che sa di cielo nuvoloso potrebbero essere i motivi che vi porteranno a vedere questo film su grande schermo. Oltre alla curiosità per il tanto parlare nei mesi scorsi su questo titolo!

 


UN ALTRO GIRO



Vincitore dell’Oscar al Miglior Film Straniero, Un altro giro è diretto da Thomas Vinterberg. Protagonisti quattro insegnanti delusi e insoddisfatti della propria vita che per dare una scossa decidono di… vivere in perenne stato di ebrezza. Funzionerà?

 


THE FATHER



Anthony Hopkins porta a casa l’Oscar al Miglior Attore Protagonista con questa interpretazione. Il film diretto da Florian Zeller affronta il tema della demenza senile e di un mondo che appare fin troppo diverso da quello conosciuto.

 


100% LUPO



Film d’animazione australiano diretto da Alexs Stadermann. Freddy Lupin è il protagonista della storia, erede di una famiglia di lupi mannari che al suo quattordicesimo compleanno potrà trasformarsi per la prima volta. Le cose, però, non vanno come sperato e Freddy si trasforma in un… barboncino.

 


MORRISON



Diretto da Federico Zampaglione, Morrison racconta la storia del giovane Lodo (Lorenzo Zurzolo) e dell’ex rock star in crisi Libero Ferri (Giovanni Calcagno). Dal loro incontro la vita prenderà una svolta inaspettata.



Ricordo di controllare gli orari di programmazione e i cinema disponibili nelle vostre città, nella speranza che tutti, ma proprio tutti, possano riaprire definitivamente al più presto!




                                    

2 commenti

  1. Ciao! <3
    Cruella mi ispira da morire. Mi attira come un magnete: non so perché, ma ho la sensazione che la Disney abbia fatto un buon lavoro con la sua storia (e spero di non sbagliarmi perché devo ancora vederlo o.O).
    Grazie per gli aggiornamenti :3
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento recensioni positive dal web! Facci sapere anche la tua opinione appena vedrai il film :D

      Elimina

Powered by Blogger.