. FUMETTILANDIA: LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO E LE SITUAZIONI DI SHUN MAKABE DI KOI IKENO - Il Salotto del Gatto Libraio FUMETTILANDIA: LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO E LE SITUAZIONI DI SHUN MAKABE DI KOI IKENO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

FUMETTILANDIA: LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO E LE SITUAZIONI DI SHUN MAKABE DI KOI IKENO

Buongiorno Gattolettori,
chi di voi ha amato la serie Anime di Ranze la strega? Io tantissimo e per questo quando ho saputo dell'uscita di alcuni volumi inediti mi sono precipitata a leggerli.



Tokimeki Tonight
di Koi Ikeno
 
 

 Genere: Fumetto
Editore: Edizione Star Comics
Prezzo: € 5,90
RECENSIONE

Ho sempre amato Ranze la strega in qualsiasi forma mi fosse stata presentata, Anime o Manga e ritrovarmi tra le mani altri tre simpatici spin-off inediti su questa simpaticissima streghetta mi hanno proprio rallegrato le giornate.

In Lo scrigno dei tesori di Ranze Eto e Le situazioni di Shun Makabe ho avuto modo di ritrovare tutti i personaggi che ho amato ma soprattutto di apprezzare le diverse sfaccettature che, per mancanza di tempo e spazio, gli Anime non ci hanno mai fornito.


Abbiamo così la possibilità di vivere la bellissima storia d'amore tra Shun e Ranzie ma soprattutto di vivere il dopo, ovvero la proposta di matrimonio, le nozze, il viaggio di nozze e il primo figlio.
Entrambi i volumi, autoconclusivi, sono composti da otto episodi, alcuni spin off e altri side story della serie principale, Tokimeki Tonight. Queste brevi storie ci andranno a raccontare i momenti più epici di questo affascinante Manga.
 
I disegni di Koi Ikeno sono veramente belli e intensi e la semplicità con cui riesce a dar vita a tavole serie con disegni impeccabili a tavole più ironiche con disegni buffi, è indescrivibile.
Se anche voi avete amato questa serie, vi consiglio assolutamente di leggere questi altri tre volumi inediti che vi permetteranno di scoprire altri aspetti della storia di Ranze.
 
 

Nessun commento

Powered by Blogger.