. 5 COSE CHE... 5 SERIE TV CHE HO ABBANDONATO - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 SERIE TV CHE HO ABBANDONATO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 SERIE TV CHE HO ABBANDONATO

Buon pomeriggio readers,
eccoci qui con un altro appuntamento della rubrica delle 5 cose che... queste sono le 5 serie tv che per ora ho abbandonato ma mai... dire mai...



Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

5 COSE CHE... 5 SERIE TV CHE HO ABBANDONATO

Come per i libri, ho la brutta abitudine di portare a termine qualsiasi cosa inizio. Quindi questo vale anche per le serie tv. Purtroppo ce ne sono alcune che non riesco proprio più a continuare ma chissà, magari prima o poi le terminerò.

 




Voi invece avete smesso di vedere qualche serie Tv?


2 commenti

  1. The Waliking Dead l'ho abbandonata anche io, va bene che si trattava di una serie apocalittica, ma i vari personaggi compivano troppe scelte stupide ed insensate.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho la brutta abitudine di portare a termine qualsiasi cosa inizio, eppure ad alcune dovrei darci un taglio, a TWD per esempio (per fortuna l'undicesima sarà l'ultima), ma proprio non riesco. Tuttavia è successo, ma parlo di tanti anni fa, quando andavano in chiaro e poi cambiavano continuamente orario o canali, e così le ho perse per strada (tra le tante Grimm), ma mai dire mai ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.