. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A GENNAIO 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A GENNAIO 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A GENNAIO 2021

  Il nuovo anno è arrivato e anche la tv si aggiorna con alcune novità! Ecco cosa vedere a gennaio 2021.


SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A GENNAIO 2021


SKY

Torna il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo con Odio l’estate su Sky Cinema e Sky OnDemand. Diretto da Massimo Venier, il trio torna a raccontare con spontaneità la loro amicizia, in un film che ricorda i nostalgici precedenti. Me Contro te diretto da Gianluca Leuzzi e interpretato da Luigi Calagna e Sofia Scalia nella storia dei due youtuber seguitissimi dai bambini che auspicano al Like Award per l loro video.


AMAZON

Disponibile il documentario I’m Greta – Una forza della natura, di Nathan Grossman. La conosciutissima attivista si racconta nella sua lotta per il bene del pianeta.
Sai tenere un segreto? Diretto da Elise Duran, interpretato da Alexandra Daddario e Tyler Hoechlin. Commedia romantica basata sull’omonimo romanzo di Sophie Kinsella.

DISNEY +

Disponibile Onward, film targato Pixar che racconta la storia di due fratelli e del ricordo di un mondo magico. Vi riporto la recensione del film pubblicata alla sua uscita al cinema lo scorso anno: https://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.com/2020/09/cinegatto-onward-oltre-la-magia.html


Anche WandaVision, attesissima serie legata al mondo Marvel che ricalca i personaggi dei film. Wanda e Visione cercano di stare lontano dai guai, nascosti nella vita tranquilla di una cittadina. Ma la quiete non durerà per molto. Del resto, sono pur sempre supereroi.


NETFLIX

Lupin è una novità attesa sulla piattaforma Netflix: interpretato da Omar Sy e diretto da George Kay, la storia del famoso ladro gentiluomo Arsenio Lupin inventato da Maurice Leblanc rivive nella Parigi di oggi, in una chiave rivisitata.





                                     

Nessun commento

Powered by Blogger.