. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A DICEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A DICEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A DICEMBRE

Il mese più colorato e magico dell’anno è finalmente arrivato! E porta con sé tantissime novità da non perdere sul piccolo schermo. In attesa del Natale, ecco come prepararsi (cinematograficamente).


IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A DICEMBRE


SKY


Sky Cinema Christmas è un appuntamento fisso per tutti gli abbonati. Il canale totalmente dedicato al Natale è attivo dal primo giorno del mese su 303 di Sky e ci farà compagnia fino alla Befana. Una carrellata di gioia, colori e magia tra titoli classici come Una poltrona per due, Natale in Affitto, Fuga dal Natale, Serendipity, L’amore non va in vacanza; non mancano le anteprime, come Se mi vuoi bene di Fausto Brizzi (5 dicembre ore 21.15 su Sky Cinema Uno) e Il primo Natale, campione d’incassi di Ficarra e Picone dello scorso anno (su Sky Cinema Uno il 7 dicembre alle 21.15). Il 13 dicembre è la volta di Emilia Clarke in Last Christmas e a seguire il Dolittle di Robert Downey Jr. il 26 dicembre ore 21.15, per non farci mancare le produzioni internazionali!


AMAZON PRIME VIDEO


The Gentleman in arrivo il 4 dicembre, con protagonista Matthew McConaughey, e L’appuntamento natalizio di papà, in arrivo lo stesso giorno. Sylvie’s Love il 25 dicembre, una storia d’amore tra un sassofonista e la commessa di un negozio di dischi.


DISNEY +


Entriamo davvero nel mondo e nell’atmosfera natalizia con la piattaforma Disney +, e non potrebbe essere altrimenti!  Tanta attesa per Soul, nuovo titolo Pixar che ci farà commuovere ed emozionare proprio il giorno di Natale. Prima ancora, il live action di Mulan in streaming dal 4 dicembre insieme a Fata madrina cercasi. Noelle già disponibile alla visione, così come i classici Mamma ho perso l’aereo, Lo schiaccianoci e i quattro regni, Miracolo sulla 34esima strada e molto altro.   


NETFLIX


Da The midnight sky con Geroge Clooney, a Mank, il film di David Linch su Quarto potere già dato per vincitore agli Oscar. Netflix ci propone dei titoli non natalizi, ma di cui si chiacchiera molto, con anteprime importanti. The prom e L’incredibile storia dell’Isola delle rose in programmazione tra le novità, oltre che a vecchi film più natalizi rispolverati per l’occasione. 


Nessun commento

Powered by Blogger.