. PROGETTO INFANZIA: OSCAR MANGIA IL NATALE DI LOU CARTER - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: OSCAR MANGIA IL NATALE DI LOU CARTER - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: OSCAR MANGIA IL NATALE DI LOU CARTER

Buon pomeriggio miei piccoli lettori,
il Natale si avvicina e qui oggi c'è un personaggio alquanto bizzarro che scalpita per essere conosciuto... siete pronti?



Oscar mangia il Natale
di Lou Carter


Editore:
Picarona Italia
Prezzo: € 14,00
Uscita: 6 Novembre 2020
È la vigilia di Natale e l’unicorno Oscar è AFFAMATO! Ha appena divorato le decorazioni, l’albero e le calze... arriverà a mangiare anche il cibo magico che fa volare le renne di Babbo Natale?
Recensione

Oscar ha talmente fame che passerebbe le sue intere giornate a mangiare... ma chi è Oscar?

Oscar è un carinissimo Unicorno perennemente AFFAMATO, tanto che, alla vigilia di Natale, in un batti baleno, ha divorato le decorazioni, l'albero e le calze per la befana. La sua padroncina, la Principessa Viola, non si capacita dove possa mettere tutta questa roba.

 


Purtroppo però l'ingordigia di Oscar ha arrecato anche un grosso danno a Babbo Natale. Oscar ha infatti mangiato anche tutto il cibo magico delle renne di Babbo Natale impedendo così alle renne di volare e ora come farà a distribuire i regali a tutti i bambini del mondo visto che le Renne non possono più volare ?


La principessa Viola, nonostante sia solo una bambina, fortunamente ha un'intuizione, se Oscar ha mangiato tutto il cibo magico delle Renne sarà sicuramente in grado di volare... e se Babbo Natale utilizzasse lui al posto delle Renne per consegnare tutti i regali?

 


Oscar mangia il Natale è un albo simpatico e divertente che vi terrà compagnia fino al momento più magico dell'anno... il Natale.



2 commenti

Powered by Blogger.