. PAGINA 69 #43 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #43 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #43

Eccomi nuovamente qui readers,
oggi nella Rubrica di Pagina 69 ospitiamo l'ultimo libro di Carmela Rossella, Si può parlare anche con gli occhi.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
SI PUO' PARLARE ANCHE CON GLI OCCH
CARMELA ROSSELLA

Genere:
Narrativa
Prezzo: € 10,00
Editore: PAV edizioni
Link Acquisto QUI

Quando si perde una persona cara, la vita ti sembra finita credendo che tutto possa essere perduto per sempre. È quello che accade a Leone, un giovane liceale in cerca della propria identità. E, proprio nel momento più difficile della sua vita, un misterioso ragazzo si fa avanti, donandogli non solo il suo aiuto ma anche il cuore. È difficile, ma al tempo stesso stupendo, vedere come due persone così differenti possano trovarsi. "Si può parlare anche con gli occhi" ti porterà a conoscere due ragazzi che si capiscono solo guardandosi, a capire le difficoltà che si possono incontrare in una storia nuova, alla riscoperta di una lingua diversa e all'accettazione di se stessi e di quello che si prova.

ESTRATTO

Con un gesto naturale gli allungò la mano e, quando l’altro la esaminò, se ne vergognò immensamente. Cosa sperav… L’ha presa… Un brivido freddo gli attraversò la schiena. La mano era morbida, calda ma la presa era decisa. Guardò le dita intrecciate prima di rialzare lo sguardo, poi come preso da qualcosa più grande di lui, cominciò a camminare. Pace. Provava pace in quel momento così strano e surreale. 
 
CARMELA ROSELLA

Carmela è nata a Sarno il 1993 e vive in provincia di Napoli. È sposata e la sua vita si divide tra famiglia e lavoro. La cosa che più ama fare è sicuramente leggere, infatti sin da piccola colleziona libri. Tra i suoi autori preferiti troviamo King, Stuart B. MacBride e J. R. Ward. Un altro hobby che l’accompagna è la scrittura. Ama trasmettere emozioni attraverso i suoi scritti e coinvolgere chi legge, cercando di lasciare un messaggio importante. Con la Pav Edizioni pubblica “Si può parlare anche con gli occhi“.
 
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Correte ad acquistarlo...

 

 
 

Nessun commento

Powered by Blogger.