Fumettilandia

Cinegatto

5 COSE CHE... 5 LIBRI FAMOSI CHE NON MI SONO PIACIUTI

Buon pomeriggio readers,
eccoci qui con un altro appuntamento della rubrica delle 5 cose che... oggi vi parleremo di cinque libri famosi che non ci sono piaciuti.


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

 5 LIBRI FAMOSI CHE NON MI SONO PIACIUTI



Da che amavo pazzamente questa autrice a che ora non riesco più a sopportare la sua scrittura... lenta, ripetitiva, McGuire cosa ti è accaduto?


L'ho aspettato per quasi due anni e già al quinto capitolo ho capito che il libro era di una pesantezza assoluta. Peccato il primo mi era piaciuto tantissimo


Appena me lo hanno inviato, non vedo l'ora di leggerlo ma anche qui, dopo alcuni capitoli, ho capito che la storia non faceva assolutamente per me. Ho provato anche a guardare il film ma... peggio che mai.


È vero mi piacciono i gatti però non è detto che amo anche i libri che li vedono come protagonisti, spesso noiosi e lenti come questa biografia.



Tutti quanti hanno amato questo libro io invece non ci ho trovato assolutamente niente di interessante...

Non sono fantastici? E i vostri preferiti quali sono?



Ecco qui la scaletta dei prossimi appuntamenti con le 5 COSE CHE...



3 commenti

  1. Nemmeno io sono rimasta molto colpita dal libro della Rowell, soprattuto da persona che si auto definisce fangirl come stile di vita mi è sembrato più una specie di visione dall'esterno con personaggi stereotipati

    RispondiElimina
  2. tra questi non ho letto nulla ma avevo già provato con la rowell e non era dnata benissimo

    RispondiElimina

Powered by Blogger.