il marchio Weird Book porta in tutte le fumetterie il primo volume di una serie di comics atipici e visionari di Mauro “Manthomex” Antonini: The Horror Piccion Show. Forse avrete già sentito parlare di piccioni “viaggiatori”, ma di sicuro non ne avete ancora incontrato uno come Piccion! Piccion è un piccione molto speciale, con il potere di comparire nei momenti fondamentali della storia del cinema. Di vignetta in vignetta si trova sbalzato in situazioni straordinarie, in cui incontra le icone del cinema classico e contemporaneo. In The Horror Piccion Show sono raccolte tutte le sue avventure nel regno dell’horror, del gotico e del fantastico: una divertentissima serie di gag surreali, colorate e poetiche, che vi faranno vedere i vostri film preferiti con occhi diversi.
The Horror Piccion Show
di Manthomex
Collana: Dark House
Prezzo: € 16,90
Editore: Weird Book
Pagine: 116
Forse avrete già sentito parlare di piccioni “viaggiatori”, ma di sicuro non ne avete ancora incontrato uno come Piccion!
Piccion è un piccione molto speciale, con il potere di comparire nei momenti fondamentali della storia del cinema. Di vignetta in vignetta si trova sbalzato in situazioni straordinarie, in cui incontra le icone del cinema classico e contemporaneo.
In The Horror Piccion Show di Mauro Antonini sono raccolte tutte le avventure di questo onirico personaggio nel regno dell’horror, del gotico e del fantastico: una divertentissima serie di gag surreali, colorate e poetiche, che vi faranno vedere i vostri film preferiti con occhi diversi.
MANTHOMEX
Ha collaborato con lo studio di effetti speciali del Maestro Sergio Stivaletti.
Sue illustrazioni sono apparse come materiale promozionale ufficiale di film Hollywoodiani quali Teenage Mutant Ninja Turtles – Out of the Shadows (ParamountPictures) e Warcraft (Universal Pictures).
Per Weird Book a realizzato una serie di cover esclusive per i fumetti ufficiali di Evil Dead 2 e The Howling.
La serie Piccioncinema, nata sul web nel 2011 e tutt’ora in corso, è, ad oggi, il suo progetto piu’ personale.
Non perdetevi anche l'evento organizzato dal Forbidden Planet Roma il 26 giugno, per info QUI
Nessun commento