. COVER REVEAL: PORTAMI NEL TUO INFERNO DI YVAN ARGEADI E DILETTA BRIZZI - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: PORTAMI NEL TUO INFERNO DI YVAN ARGEADI E DILETTA BRIZZI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: PORTAMI NEL TUO INFERNO DI YVAN ARGEADI E DILETTA BRIZZI

Buon pomeriggio readers,
oggi ho il piacere di presentarvi Portami nel tuo Inferno. Un Fantasy nato dalla doppia penna di Yvan Argeadi e Diletta Brizzi. La copertina è stata realizzata da Catnip Design.


Portami nel tuo Inferno
di Yvan Argeadi e Diletta Brizzi

Genere: Fantasy
Editore: Self Publishing
Grafica: Catnip Design
Uscita: Maggio 2020
Eoni dopo la sconfitta del perfido Crono, i suoi tre figli maschi, Zeus, Poseidone e Ade si spartirono i tre regni del creato, divenendo rappresentanti di ognuno di essi. Così, a Zeus toccò in sorte il Cielo, a Poseidone i sette mari, mentre a Ade, ingannato dai suoi fratelli, spettò il tenebroso Erebo dei defunti. Per mantenere l'equilibrio del creato Zeus legittimò che i tre regni non sarebbero mai dovuti venire a contatto gli uni con gli altri, per nessuna ragione. Il sovrano dell’Olimpo, tuttavia, non aveva messo in conto tra quelle ragioni la più nobile, e al contempo pericolosa, capace da sola di far vacillare le basi stesse su cui l'equilibrio si fondava: l'amore. E quando il Signore dell'Oltretomba si innamorerà della figlia prediletta del Dio del Cielo decidendo, contro volere di quest'ultimo, di prenderla in sposa, l'equilibrio del cosmo sarà messo a dura prova da quella che in seguito sarebbe diventata la storia d'amore più famosa e tormentata di tutti i tempi. Questo era il preludio della storia d'amore di Ade e Persefone: una realtà camuffata da mito, sopravvissuta nel tempo ai mutamenti del mondo, così come a quelli dei Divini che tra intrighi e subdoli giochi di potere giocavano con il destino dell'umanità, coinvolgendo e stravolgendo a più riprese la tormentata coppia, fino allo straordinario e inaspettato colpo di scena finale. Questo è il mito di Persefone, la favola di un cuore innamorato disposto a rinunciare alla Luce per amore: questo è “Portami nel tuo Inferno”.

DILETTA BRITTI

Fin da piccola ha sviluppato la sua passione per la scrittura e per la lettura soprattutto di Urban Fantasy e di Young Adult a sfondo mitologico, tema di cui si è sempre interessata, approfondendo in particolar modo il pantheon greco, quello egizio e quello celtico. Pubblica col compagno il romanzo fantasy mitologico Portami nel tuo Inferno e il racconto folkloristico Il Fascino del Male.  In solitaria si dedica alla saga She is my Sin dedicata agli angeli caduti, divenuti principi dell’Inferno.  Attualmente sta scrivendo due romanzi dedicati ai vampiri.  Formata alla New Line Academy di Firenze, ottiene l'attestato del corso di Make-up Artist a novembre 2018.  Attualmente lavora nel settore della moda, delle cerimonie, del beauty e degli effetti speciali. 

YVAN ARGEADI
 
Da sempre appassionato di storia antica e miti, ha iniziato a scrivere storie fortemente influenzato dalla sua compagna Diletta Brizzi, con la quale ha scritto a quattro mani il romanzo fantasy/mitologico Portami nel tuo Inferno, narrante la leggenda greca di Ade e Persefone e un racconto storico/folkloristico (Il Fascino del Male) dedicato alla contessa vampira Bathory. Negli anni seguenti, dopo una parentesi nel genere erotico, in quello poetico e spirituale, si è dedicato prevalentemente al genere storico (la serie Spartan, La Prima Battaglia di Alessandro, La Regina della Guerra, L’Odissea di Alessandro e Xerxes). 

Vi ho incuriositi? Che aspettate allora? A breve lo troverete in tutti gli store online

Nessun commento

Powered by Blogger.