. IL GATTO PETTEGOLO: PRESENTAZIONE IL SUO NOME È ALEX E … AIUTIAMO L’AUSTRALIA - Il Salotto del Gatto Libraio IL GATTO PETTEGOLO: PRESENTAZIONE IL SUO NOME È ALEX E … AIUTIAMO L’AUSTRALIA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL GATTO PETTEGOLO: PRESENTAZIONE IL SUO NOME È ALEX E … AIUTIAMO L’AUSTRALIA

Hola readers,
ora sono qui con una notizia strepitosa, ebbene si anche io per la prima volta mi cimenterò nel ruolo di moderatrice ma quando le "grandi amiche scrittrici" ti chiamano, non puoi nasconderti dietro alla timidezza, a maggior ragione poi, se bisogna anche sostenere una grande causa.


PRESENTAZIONE IL SUO NOME È ALEX E … AIUTIAMO L’AUSTRALIA



Messaggio da parte dell'autrice: Annalisa Arcoleo

Domenica 19 gennaio sarà una giornata importante: non solo perché avrò la possibilità di presentare il mio terzo romanzo pubblicato con la casa editrice Augh! Edizioni e, per farlo, potrò dialogare con la mia amica e genietta Sonia - sì, proprio la nostra gatta libraia! - che mi intervisterà. Ma è importante anche perché avremo l’occasione di devolvere il 10% di ogni libro venduto quel giorno all’Australia Wildfire Fund; i ricavati, e le donazioni in generale pervenute fino ad oggi, servono a chi rischia la vita per spegnere gli incendi, alle strutture che si prendono cura degli animali sopravvissuti ma in condizioni delicate. 


Per saperne di più clicca QUI

È un piccolo gesto che ognuno di noi può fare, soprattutto se si è amanti della lettura: ciò che vi proponiamo è un’oretta passata in buona compagnia, a conoscere Alex e il suo percorso, a bere e sgranocchiare qualcosa dal buffet e, cosa ancor più importante, dare un piccolo contributo per il nostro pianeta. Il gesto più grande è quello della consapevolezza, ogni occasione è quella giusta se si vuole iniziare a fare un piccolo passo, a sensibilizzare gli altri, a far sentire la propria voce e a unirla agli altri.

Che ne dite? Vi aspettiamo domenica 19 gennaio alle 15.30 presso il ristopub l’Orologio a Roma!



Nessun commento

Powered by Blogger.