. PAGINA 69 #42 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #42 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #42

Buon pomeriggio readers,
come tutti i giovedì è arrivato il momento di presentarvi l'autore ospite della pagina 69. Eccomi qui con, "Il bacio proibito" di Angelo Mastromatteo.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
IL BACIO PROIBITO - ANGELO MASTROMATTEO

Genere: Fantasy
Prezzo:
12,48 (ebook € 1,99)
Editore: DM-Romanzi
Pagine: 231
Pubblicazione: 3 Novembre 2019

Giada Perricelli ha sempre avuto un sogno: insegnare in una prestigiosa università di Londra. L’impossibilità di crearsi una famiglia tutta sua, ha spinto la giovane donna a gettarsi a capofitto nel lavoro. Ma quando riceve una lettera dal Kings’ College London, la vita sembra di nuovo pronta a sorriderle. Finché non conosce Brian Jones…Brian è un ragazzo difficile, segnato dai sensi di colpa; costretto a cambiare famiglia quasi ogni anno, a causa di un tragico episodio avvenuto nella sua infanzia. Il suo unico obiettivo è laurearsi al più presto e non dipendere da nessuno. Finché non conosce Giada.L’intesa tra loro è immediata, ma Giada scopre ben presto di dover soffocare le sue emozioni: Brian è otto anni più piccolo di lei ed è un suo alunno. Non c’è alcuna via d’uscita. E così danno inizio a una lotta di sguardi, di parole pronunciate ma non volute, di parole non dette ma sentite. Il destino fa di tutto per incrociare le loro strade, ma le avversità non sembrano finire.Alla fine, l’unica cosa da fare, è arrendersi all’amore.
Ho lottato invano. Non c'è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.” [Orgoglio e Pregiudizio]
 Dall'autrice della "Hope Series".
"Sono rimasta molto colpita dalla profondità e dai sentimenti che questa scrittrice riesce a trasmettere attraverso le sue storie."
(Libri e Librai)

"Ho potuto constatare che in entrambi i libri l'autrice tratta argomenti molto attuali che, purtroppo, sono all'ordine del giorno e fanno riflettere. Lo fa comunque in modo leggero, senza esagerare con le descrizioni e senza dilungarsi troppo nei dettagli. Li ho apprezzati proprio per questo."
(Romance Non-stop)

“Daniela Mastromatteo, a mio avviso, dopo che ho letto quasi tutti i suoi libri, si conferma una scrittrice promettente, perché ci mette tanto impegno nel tessere, come una brava Penelope al fuso, delle trame originali e con una buona dose di suspense, nello scegliere un vocabolario adeguato alla vicenda, nel tracciare una corretta e coerente psicologia dei protagonisti.”
(Il Rumore dei Libri)

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Qui potete trovare il link d'acquisto.


Nessun commento

Powered by Blogger.