. COVER REVEAL: L'ATTESA DI GIADA CASTIGLI - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: L'ATTESA DI GIADA CASTIGLI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: L'ATTESA DI GIADA CASTIGLI

Hola readers,
dal 31 ottobre troverete su tutti gli store online, L'attesa di Giada Castigli, il terzo attesissimo volume della serie Il paradigma dell'amore
 

L'Attesa
di Giada Castigli


Genere: Narrativa Romance

Prezzo: Cartaceo 12,99 (ebook € 2,99)
Serie: Il paradigma dell'amore
Progetto grafico: Catnip Design
Pagine: 502
Editore: Self Publishin
Uscita: 31 Ottobre 2019

È difficile interpretare l’amore quando si diventa grandi, Giuditta e Flavio questo lo sanno bene ora che convivono sotto lo stesso tetto. Lui, tutto preso dal suo lavoro, dalla sua carriera, dalle sue ricerche. Lei, ancora bisognosa di attenzioni, di rassicurazioni e di tempo. Sì, l’amore per Giuditta ha bisogno di tempo.
Così, quando meno se lo aspettano, la vita e l’amore di Giuditta e Flavio subiscono uno scossone violento. Si riscoprono estranei, cominciano a urlare in silenzio, a conversare con gli occhi bassi e a riempirsi del vuoto che prende il posto dell’amore. È proprio in questo fragile momento che il ritorno di qualcuno, ormai relegato nel cassetto dei ricordi, innescherà il countdown.
Questa è la storia di Giuditta e Flavio e di tutti coloro che non si sono fermati alle apparenze, che hanno scavato in profondità per trovare il coraggio di ammettere quanto l’amore, in tutte le sue forme, è davvero l’unica forza in grado di sopravvivere a qualsiasi errore.
 Questo libro fa parte della serie “Il paradigma dell’amore” ed è il libro conclusivo della trilogia.


IL LIBRO


La serie è composta da

1# Il paradigma dell’amore
2# L’abbraccio
3# L’attesa (in uscita il 31.10.2019)

GIADA CASTIGLI

Giada Castigli, classe 1984, è un Informatore medico ma nella vita fa la mamma a tempo pieno e la scrittrice part time.

Fino a qualche anno fa non avrebbe mai pensato di poter pubblicare un libro, di certo la scrittura non rientrava tra le sue priorità. Poi, di colpo, è avvenuto lo scontro tra la vita da neomamma e la miriade di idee che le scoppiettavano in testa.

Nel marzo 2014 nasce la storia di Giuditta e per l’autrice inizia un viaggio meraviglioso animato da personaggi immaginari che hanno riempito le sue nottate insonni.
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?


Nessun commento

Powered by Blogger.