. 5 COSE CHE... 5 SEGUITI CHE POTEVANO ESSERE EVITATI - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 SEGUITI CHE POTEVANO ESSERE EVITATI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 SEGUITI CHE POTEVANO ESSERE EVITATI

Buongiorno readers,
allora state contando le ore per l'arrivo del week end? Io si questo periodo sono stressatissima quindi non vedo l'ora di riposarmi un pochino... Tra l'altro domani farò una capatina a Torino quindi se mi vedete salutatemi che io come al solito avrò la testa fra le nuvole!
Ora facciamo una piccola pausa perchè è il momento della rubrica delle 5 COSE CHE!

Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri
5 SEGUITI CHE POTEVANO ESSERE EVITATI




Ho voluto fare un mix tra cartoni, film e libri... non so voi ma ancora oggi mi chiedo il perchè dei seguiti di Cenerentola per non parlare poi della Sirenetta!! Vogliamo invece parlare della serie Happenstance? Già il primo libro è stato pietoso ma il secondo e il terzo no COMMENT!


Qui troverete i prossimi appuntamenti con le 5 COSE CHE...




7 commenti

  1. I famosi sequel di film Disney usciti in videocassetta immagino..Infatti sequel di Cenerentola, Sirenetta...non hanno molto senso. Invece ottimi i seguiti di Toy Story e di Ralph Spaccatutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Toy Story concordo mi sono piaciuti più i seguiti... Ralph Spaccattutto invece non l'ho visto neanche il primo :-O

      Elimina
  2. Ricordo solo quello della Sirenetta anche se credo di aver visto almeno il secondo di Cenerentola, però quello della Sirenetta ammetto che mi è piaciuto!

    RispondiElimina
  3. Però La sirenetta II, oh, a me piace!

    RispondiElimina
  4. Su Alice attraverso lo specchio assolutamente d'accordo, gli altri conosco poco e forse neanche ho visto, e quindi d'accordo anche in questo caso ;)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che inutili i seguiti di Cenerentola, ora che mi ci fai pensare quasi tutti i seguiti Disney non erano necessari, se ne salvano pochissimi :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.