. PAGINA 69 #14 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #14 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #14

Buon pomeriggio readers,
come tutti i giovedì è arrivato il momento di presentarvi l'autore ospite della pagina 69. Oggi vi parlerò di un Thriller molto interessante, ecco qui La ragazza nel bosco il primo volume della serie "Swiss Stories " di Carmen Weiz.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
LA RAGAZZA NEL BOSCO - CARMEN WEIZ

Genere: Thriller Avventura
Prezzo:
€ 14,82 (ebook € 2,99)
Editore: Self Publishing
Pagine: 375
Serie: Swiss Stories
Pubblicazione: 30 Aprile 2018
Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva... 
È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente. 
Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro tra due diverse culture che farà volare scintille!
Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore.

Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.

ESTRATTO




CARMEN WEIZ

mi chiamo Carmen Weiz e ho publicato il mio primo libro thriller romance, incentrato sulla differenza tra le varie culture. Sono, infatti, nata in Brasile da padre italiano e madre tedesca e, dopo aver vissuto per oltre dieci anni in Italia, mi sono trasferita otto anni fa in Svizzera. Le diversità tra le culture con cui mi sono scontrata e la lettura di un’inchiesta sulla tratta di esseri umani mi hanno ispirato questa prima storia.
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Qui potete trovare il link d'acquisto.



Nessun commento

Powered by Blogger.