. BOOK TAG IN RETE: SORTING HAT - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: SORTING HAT - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: SORTING HAT

Buon pomeriggio Gattolettori,
è arrivato il momento della nostra simpatica rubrica dedicata ai Booktag... oggi ho deciso di rispolverare un vecchio amico, Harry Potter, vediamo un po' cosa combinate nei panni del cappello magico.
Il Sorting Hat book tag infatti, consiste nell'immedesimarsi nel cappello parlante, di Harry potter e collocare personaggi di altri libri, in quelle che pensate siano le loro case ideali.
Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde o Corvonero? A voi la scelta! Vogliamo provare?

I libri scelti sono:


Ora tocca al cappello parlante...


JACE: Grifondoro
 
Jace è la persona adatta per far parte di questo casato... E' forte, coraggioso, generoso e pronta a rischiare la sua vita per il bene di tutti. Essendo poi anche una persona molto introversa e poco socievole magari stare nei Grifondoro gli farà bene.

Jeb: Tassorosso


Scelgo ancora la Clare e nomino Simon... è il miogliore amico di Clary colui che non l'abbandonerà neanche nell'impresa più assurda!  E' affezzionatissimo a lei e per questo spesso si caccia nei casini per aiutarla.

Stevi: Corvonero

Stevi Bell fredda e calcolatrice è un vero genio nel risolvere i crimi... il suo sogno è quello di diventare una brava investigatrice quindi mi sembra scontata la sua casata... Corvonero.

 Ares: Serpeverde 


Manipolatore, arrivista e senza scrupoli Ares è lo studente perfetto per la casata dei Serperverde.


Adesso tocca a voi... fate questo BOOK TAG perchè sono curiosa di vedere le vostre scelte.



2 commenti

  1. Io proverei volentieri ma... lo ammetto: non ho mai letto Harry Potter e nemmeno guardato i film! Merito una punizione, vero? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si... e anche divina ahahah lei scrive divinamente...devi rimediare!

      Elimina

Powered by Blogger.