. 5 COSE CHE: 5 SERIE TV SCONOSCIUTE - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE: 5 SERIE TV SCONOSCIUTE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE: 5 SERIE TV SCONOSCIUTE

Buongiorno readers,
eccoci giunti all'appuntamento settimanale con la rubrica delle 5 COSE CHE...oggi parleremo di serie TV sconosciute... qui troverete le mie ma sono curiosa di conoscere anche le vostre, chissà che non ne aggiunga altre da vedere ahahah


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri 


Ho iniziato a vedere questa serie TV quasi per caso e mi sono subito innamorata dell'attore in più se ci metteta magia, personaggi delle favole e crimini, il gioco è fatto eheheh


Altra serie molto carina ma che praticamente vedo solo io ahahah è Graceland, la storia degli agenti federali sotto copertura che condividono una casa su una spiaggia nel sud della California.

 
The good pale l'ho iniziato solo perchè ho sempre amato Veronica Mars, alla fine è riuscita a farmi divertire e tenermi incollata alla tv.


Anche qui l'accoppiata Crime e Fantasy mi ha letteralmente stregata se poi ci aggiungete anche una storia d'amore il gioco è fatto eheh.


La prima stagione di The Fall mi ha intrigato tantissimo e essendo breve me lo sono divorato in una serata mentre la seconda stagione mi ha annoiata tantissimo, peccato!


Ora sono curiosa di conoscere le vostre serie TV sconosciute, chissà magari aggiungo altro da vedere ahahah



12 commenti

  1. I Zombie l'ho sentita nominare, le altre non le conosco :D

    RispondiElimina
  2. Raro esempio di serie tv che conosco pur non avendole mai viste! Di solito quando si tratta di serie tv sono sempre davanti allo schermo ahah Grimm però vorrei recuperarlo :)

    RispondiElimina
  3. Amo The Good Place <3
    Le altre serie invece le conosco ma non le ho mai viste!

    RispondiElimina
  4. Grimm era nella lista...le altre ho visto i trailer ma mai guardate :)

    RispondiElimina
  5. "IZombie" è stupenda!
    "Grimm" mi sono sempre ripromessa di iniziarla, ma non l'ho ancora fatto :(
    Le altre non le conosco.
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/02/5-cose-che-26-5-serie-tv-sconosciute.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Sonia ❤
    Di iZombie avevo guardato un paio di episodi, ma non mi aveva convinta molto.
    Le altre le ho sentite nominare, ma non le ho mai viste!
    Per quanto riguarda me, cito The Family (di cui purtroppo hanno fatto una sola stagione) e 22.11.63, basata sul romanzo di King. Molto belle entrambe!

    RispondiElimina
  7. The Fall avevo intenzione di iniziarlo, ma se la seconda stagione è stata un flop passo volentieri il turno! Per quanto riguarda The Good Place invece devo cominciare la seconda, e concordo con te sul divertimento assicurato!

    RispondiElimina
  8. Grimm e iZombie le amo. Conosco di nome anche The good place.

    RispondiElimina
  9. Qualcuna l'ho vista tra le scelte su Netflix ma non ne ho vista ancora nessuna.

    RispondiElimina
  10. Io però le conosco tutte, soprattutto The Fall, una serie purtroppo sottovalutata...tuttavia l'unica che ho vista a parte quest'ultima è Grimm, però sono fermo ancora alla seconda stagione, e chissà se mai riuscirò a completarla ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.